Difficoltà quest prima sp artista marziale.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Difficoltà quest prima sp artista marziale.

Ho da poco creato un artista marziale per provare la "nuova" classe. Ho iniziato a fare la missione per l'sp e dopo la parte della biblioteca (quella in cui si devono cercare i libri) ho trovato abbastanza difficoltà ad andare nella zona successiva (Scogliera rocciosa poi grotta dei sogni (mi pare)) non in se il viaggio ma i mob richiesti per completare la quest, la guardiana è stata "semplice" ma il demone sta ancora la vivo, un livello 81 non può uccidere un mob 93 senza sp..... Ditemi i vostri pareri
    • bho, io per esempio l'ho fatta cambiando PG, visto che richiede un pg livello 80 sullo stesso account prendi quel PG, vai dai mob, li lasci ad 1 hp, cambi pg e killi quello che devi killare. lo stesso ragionamento vale per gli amici, se hai fatto l'80 vorrà direi che sarai stato in gilda da qualche parte/conosci qualcuno in game puoi sempre farti aiutare o al massimo chiedi in giro per nosville e/o simili, prima o poi chi ti dà una mano lo trovi sempre.