Nostale IT

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Notizie

• Nuovo

Salve Avventurieri di Nos,

Per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente?
    Mercoledì 20 Settembre 2017 dalle 09:00 alle 11:00 circa. Durante la manutenzione sia il sito ufficiale che i server di gioco non saranno disponibili.

Quali saranno i cambiamenti?
    Oltre l'usuale ottimizzazione del database e riavvio dei server, sarà aggiunto un DLC per Steam, il "Pacchetto di Fate Elementali".
    Il pacchetto contiene 4 fate di livello 40 ed oggetti per potenziare le fate. Il pacchetto sarà aggiunto al NosMall e potrà essere acquistato da tutti sia tramite lo shop normale sia da Steam.

Il vostro Team di NosTale

• La tregua degli ultimi tempi è finita. Ad Eastmile imperversa un feroce scontro tra bene e male.
    I soldati di NosCamp, la barriera al Monte Krem, la gilda dei maghi blu, i militari del deserto di Mortaz e le milizie del cielo hanno bisogno di rifornimenti ora più che mai. Non lasceremo che il continente venga messo a ferro e fuoco.
    Avventurieri, siete chiamati ad una raccolta di provvigioni per poter prepararsi al meglio a questa nuova stagione di guerra!

Regolamento dell'evento
    • L'evento si svolgerà esclusivamente su Aeros, Nossia e Cedestia;
    • I partecipanti dovranno raccogliere tutti i materiali richiesti nella lista per poter ottenere i premi;
    • Inoltre i primi tre utenti per server che riusciranno a raccogliere i materiali riceveranno dei premi esclusivi (in aggiunta ai premi normali);
    • I partecipanti dovranno postare nel thread del proprio server con: nickname del personaggio, gli screenshot integrali dell'inventario con i materiali e data/ora visibili nella chat di gioco;
    • I materiali

• Ogni Server di Nostale ha il proprio gruppo di NPC dediti ad assistere i giovani avventurieri alle prime armi. Tra i primi NPC con cui ciascun avventuriero entra in contatto nel corso della propria avventura c'è la giovane donna gatto. Una giovane ragazza dagli occhi azzurri e dai capelli color pesca; nonostante l'esile costituzione, la ragazza gode di una grande forza interiore ed è vista da tutti gli NPC di Nosville quasi come un leader.In occasione dell'arrivo di un gran flusso di avventurieri, la giovane donna gatto ha deciso di mettere in atto un concorso per spronare gli avventurieri nel corso della loro avventura. Il concorso è noto come l' "Accademia di Mimi Mentor", con il termine 'Accademia' la giovane però non si riferisce ad un vero e proprio centro in cui istruirà le giovani reclute. Bensì con tale termine intende sottolineare che così come all'interno di un'accademia si riesce a progredire soltanto impegnandosi e seguendo i consigli dei propri superiori, allo

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Membri dello staff e Utenza arrivate A 50! Seconda Versione

485

Karlo

-_i2eus_-

20

i2eus99

RAID YERTIRAND

0

Borsello antico

11

Baiocco

Frigg e Ragnar

3

Gaelion

Attività Recenti

• Karlo -

Ha risposto alla discussione Membri dello staff e Utenza arrivate A 50! Seconda Versione.

Messaggio
    -14
  • Boris1234 -

Ha risposto alla discussione Membri dello staff e Utenza arrivate A 50! Seconda Versione.

Messaggio
    -13
  • i2eus99 -

Ha risposto alla discussione -_i2eus_-.

Messaggio
    Upp. •Finalmente ho livellato al 90. •Nello stesso giorno, ho anche reputato ad elite verde! •Budget in aumento. Accetto consigli.
  • simonabannata -

ha pubblicato una nuova discussione: RAID YERTIRAND

Discussione
    Ho notato che c'è un problema enorme nel raid yertirand... con una certa % esce questa specie di pvp di gruppo che dura 5 min e fino a qua tutto ok. Ma che senso abilitare le full in quel pvp? con le full è impossibile vincere quel tipo di pvp, anche…
  • Baiocco -

Ha risposto alla discussione Borsello antico.

Messaggio
    Ringrazio Kaedilan e chiudo!
  • _CASE_ -

Mi piace il messaggio di Edivald nella discussione Ferro & Fuoco - Dubbi e commenti.

Mi piace (messaggio)
    Non posso fare a meno di rispondere a Egruro sulla presunta “disonestà” della mia gilda… Premesso che ho già espresso in un post precedente le mie perplessità sull’assegnazione dei premi principali, perché l’impostazione dell’evento…