Mappe exp

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • trovo indignitoso il fatto che alcune delle gilde piu forti tengano una mappa interamente per giorni e giorni solo per potersi expare pg e non lasciare ad altri la possibilità di expare mi direte si ci sono altre mappe allora perchè non ci vanno anche loro ? ..... per di piu che si vocifera dell'exp doppia addirittura gilde stanno tenendo la mappa da martedì senza lasciare ad altri pg anche nabbetti di farsi una propria esperienza di gioco ...

  • Purtroppo finché non verrà aggiunto il malus di exp massimo durante exp doppia i risultati saranno sempre uguali. Ma ricordati che i mob sono di tutti e che quindi puoi skillare tranquillamente tutti i mob che vuoi senza disturbare l'exp altrui, ovvero senza skillare i mob degli altri. Se qualcuno skilla i tuoi mob invia il ticket per la segnalazione. Io questa sera devo finire atto 7.2 se qualcuno vuole impedirmi di skillare mob perché sta expando sarò felice di mandare ticket, fallo anche tu

  • Il fatto e che su questo gioco molti giocano unicamente per dare fastidio al prossimo (Probabilmente avendo un esistenza priva di soddisfazioni) Oggi ho girato 7 canali su strada infestata in tutti e 7 i Ch 99+60 che si expavano i secondi pg da ieri Notte, ora la gente che dice puoi skillare nelle loro mappe puoi qua puoi la ma che problemi tenete? Come posso expare decentemente in una mappa con 3 99+60 r8+10 full buff che disintegrano ogni mob esistente e ti minacciano di Freekillarti a vita in arena se gli tocchi 1 mob, purtroppo non sanno gestire questi eventi oltre alla gente che ogni exp doppia rovina il game a gli altri non contenti di avere 10 pg 99+60 ne vogliono altri 5 per farsi i paimon con 10 pg :) bello schifo. P.s Expate pure quando non c'e exp doppia che quando non ci sta, Nosville le mappe exp sono sempre deserte fatevi un esame di conscenza invece di fare i parassiti durante questi eventi, gente mai vista expare che appare per magia durante exp doppia inizia, poi non expa per mesi finchè non la rimettono imparate a giocare.

  • solito e rimarcato problema, ho girato i canali oggi tanto per farmi un idea e aiutare un'amica ad expare (spadaccina che in certe mappe da sola non può fare molto) più della metà delle mappe c'era gente che expava il secondo pg. ecco la cosa che non va. ok magari il secondo pg è over 40 eroe.... ma +10/15? sfortunatamente non si può fare niente, non infrangono le regole, tempo fa proposi di mettere delle limitazioni di ancelle durante questi periodi.

    ma niente, quindi se non avete gruppo o """"""prenotazione"""" (cosa che non si fa ma comunque lo fanno) vedetela come giorni di relax fuori nos,

  • Il problema è sempre lo stesso. Le mappe hanno troppa differenza di exp tra di loro. Se fossero tutte più equilibrate, non ci sarebbe questo problema e nessuno chiederebbe l'aggiunta di una TS per expare o mappe parallele. Che le gilde mantengano i canali per tutta la durata dell'exp è cosa risaputa ma non ci puoi fare niente. Ormai nemmeno mutano più questa gente perchè è incontrollabile la situazione. La soluzione più semplice di tutte sarebbe mettere fine all'exp doppia una volta per tutte e tanti saluti.


    Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

  • Alla fine gira e rigira chi expa durante questo evento sono sempre i soliti expandosi i secondi pg e terzi e quarti così all'infinito, ogni volta leggi gli stessi nomi occupano i ch 24h si danno il cambio a vicenda e buonanotte al secchio, sarebbe molto meglio dare una Medaglia che ti fornisce exp doppia per 3 giorni (Limitata) Così tutti possono usufruirne quando cavolo gli pare invece di fare sto evento inutile fine a se stesso dove expano sempre le solite zecche.

  • Condivido ogni singolo pensiero da voi espresso, gente che prenota la mappa già da settimane prima che venisse resa l'ufficialità dell'exp doppia, 99+60 che occupano le intere mappe e se le passano fra di loro (gilda), giri i canali chiedendo con cortesia quanto manca e ti minacciano, insultano e addirittura prendono in giro dicendo "smamma qui è roba nostra" oppure "resto tutto il weekend, dillo alla tua gilda di merda" perlomeno questo è quello che mi sono dovuto subire oggi facendo un rapido giro, quindi in sostanza consiglio a tutti di lasciar perdere l'exp doppia, almeno finchè questa situazione persiste perché davvero non ne vale la pena di abbassarsi al livello di certi soggetti su questo gioco, per quanto possa essere bello e interessante Nostale, è popolato da gente di merda e irrispettosa!

  • Purtroppo c'e una sorta di mafia con le gilde che controlla tutto durante l'exp doppia con minacce e varie cose e controllo totale delle mappe da exp sembra che le lamentele infinite in tutti questi anni da una parte gli entrano alla GF e dall'altra gli escono questa situazione è assurda non se ne può piu veramente, fatevi sentire e fate casino invece di stare zitti e subire mettiamo fine a sta pagliacciata che dura 10anni e basta.

  • Certo che ci vuole un'esagerata quantità di menefreghismo e di sbattimento verso tutta la community a piazzare exp doppie quando sanno benissimo come va sempre a finire. (Ovviamente non mi riferisco ai nostri GM etc.)

  • "Se mi tocchi un mob ti frekillo e l'arena non la vedi piu'!"

    Questa ed altre divertentissime frasi dette da gente che expa i suoi pg raid e ti tira addosso il peggio di insulti e minacce.

    Sono dell'idea che l'exp doppia sia inserita in tutti i server contemporaneamente(esperti smentitemi pure) e che la situazione non può essere sistemata perchè andrebbe fatto su tutti i server.

    Può essere che se qui abbiamo la mafia(wow proprio come in italia), da qualche altra parte ci sono dei francesi che non litigano e si lasciano le mappe.

    Un problema del genere deve verificarsi in tutti i server per fare in modo che la GF si attivi, ma probabilmente in altri server non c'è questo problema ed è più colpa della community che del gioco.

    La soluzione migliore l'ha ribadita Sterminator, aumentare l'exp nelle mappe limitrofe ed evitare che ci siano mappe dove si expa meglio.

    Sul discorso delle gilde ho il vostro stesso parere, vedere gente prenotare una mappa è disgustoso.

    C'è chi lo fa perchè vuole expare come un pazzo e fin li OK, ma quelli che invece occupano le mappe per il puro gusto di creare zizzania tra le gilde è vomitevole.

    Ora come ora la lod non è piu' una cattiva idea giusto:alt+r:? Una mappa personale per le gilde dove ognuno si fa i i fatti propri e i panni sporchi si lavano in famiglia.


    Il bello è che l'exp doppia è stata concepita per un nostale pre atto 5, dove la gente andava ad expare tra lod e mappe di atto 2.

    Ora invece abbiamo 4 mappe buone e le altre da buttare.

    Sistematele o qui la gente continuerà a litigare.

    webp.net-gifmaker140mj7p.gif R4jrq0q.gif                                                                                                                                                                    

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DarkShinobi ()..

  • Com'è stato specificato tempo fa in occasione di un altro evento exp doppia, letteralmente, "i mob sono di tutti". Non esistono prenotazioni e non esistono mappe private.

    Se ritenete che qualcuno stia giocando in modo non legittimo vi consiglio di fare un breve video della vicenda e segnalare via ticket (e prima che possiate dire "ma tanto non cambia nulla" o "tanto cosa vuoi che facciano" vi posso assicurare che la prepotenza e la maleducazione sono stati puniti in base al regolamento).

    Chiudo.