bug ts 64

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • nella ts 64 il tempo a disposizione per farla è troppo poco pk quando arrivi alla stanza dove devi aspettare 4 minuti il tuo tempo generale a disposizione è troppo poco

• Quale delle TS 64? Quella di Shanera o quella al Labirinto? Ad ogni modo non credo ci siano problemi con il tempo, probabilmente sei solo lento a skillare mob e ti scade tempo. Dopo che la fallisci 2 volte puoi iniziarla in modalità perdente i mob hanno gli hp quasi dimezzati e sono più deboli e facili da killare. Se non riesci alla terza volta in modalità perdente (è una modalità che compare in verde a sinistra di fianco registra la TS) allora prova a mandare un totale e chiedi che qualcuno ti aiuti a completarla. Se sei di s1 dici che ti mando io ~Johnny™ troverai sicuramente qualcuno che mi conosce che ti aiuterà.

• La TS 64 del Labirinto è una delle poche TS (forse l'unica? non ricordo perfettamente) che ti permette di rimanere bloccato o di perderla per una "trappola"

Quella del tempo ridotto è una delle trappole. Il tutto viene deciso da quale delle 4 leve prendi nella prima stanza. I risultati sono:
    - Spawn di anime nella stanza -> porta aperta senza tempo
    - Porta aperta con il tempo (5 minuti)
    - Spawn di anime nella stanza -> porta aperta senza tempo
    - Rimani bloccato nella stanza, senza porte nè mob, con 10 secondi di tempo

A me l'idea è sempre piaciuta in verità, il problema è che non c'è niente che ti possa aiutare a capire quale sia la leva giusta, neanche nei dialoghi della storia.
    Comunque, ti dico in anticipo un altra cosa: Ogni tanto, per via di come funzionano le leve e le sfere di cristallo, può succedere che arrivi alla fine della sezione con la porta delle 8 sfere di cristallo ancora chiusa. In questo caso, prova ad uscire e rientrare dalla stanza , ogni tanto la fà sbuggare e ti permette di continuare.