Eventi invernali e un bellissimo regalo di Natale

  • announcement_nostale_es_78dd65acc78a46d710deebbdcd53f632.jpg


    Din don dan, che felicità... Sì, certo, credici! Anche quest'anno, nel nostro evento invernale non mancano i felini. Avrai inoltre l'opportunità unica di creare una slitta trainata da renne che farà morire d'invidia persino Babbo Natale anche se, sotto sotto, è molto contento per te.


    Dal 09/12/2020 al 13/01/2021 puoi davvero raggiungere l'apice!


    NosMall: promozioni per le feste

    Nel NosMall ti aspettano item invernali e sorprese natalizie! Quest'anno, il pezzo forte sono le decorazioni a tema per la Miniland!


    Ti stai forse chiedendo perché quest'inverno non ci sono slitte in promozione? Beh... in compenso, ci sono molti altri oggetti di Natale. Inoltre, dietro l'ultima porticina del nostro Calendario dell'Avvento si nasconde una sorpresa davvero straordinaria. Chissà di cosa si tratta...


    Slitta magica con Renna Nasorosso


    L'NPC Babbo Natale ha un asso incredibile nella manica: in cambio di una perla della Renna Nasorosso (che si può ottenere con le missioni, oltre che con i raid dell'evento invernale elencati sotto) e di una Slitta, costruirà una velocissima Slitta magica con Renna Nasorosso.


    Compagni speciali

    La Carta speciale compagno di Maru permette di trasformare Tom e Kliff nella Tigre millenaria. Con la seconda Carta speciale compagno "Maru travestito da madre", Tom e Kliff possono essere trasformati in una tigre travestita da madre premurosa nei confronti dei fratelli. Il compagno possiede tre abilità davvero bestiali: Haiya!, Trottola e Dominio della tigre.

    [h3]Raid contro Maru, la Tigre millenaria[/h3]

    Sfida Maru e i suoi adepti nel raid! Usa il Sigillo del raid di Maru per fronteggiarlo. Se vincerai, riceverai come ricompensa lo Scrigno della tigre Maru, che potrebbe contenere, ad esempio, il titolo "Sosia" o l'Ossidiana del perfezionamento.


    Suggerimento: nel raid non puoi renderti invisibile e non puoi evocare le tue miniature nelle vesti di Jajamaru.


    Quest giornaliere

    • Alla ricerca della madre dei fratelli
    • Salva i fratelli
    • Ho bisogno di Olio di sesamo

    Per le quest giornaliere riceverai come ricompensa il Sigillo del Raid di Maru e delle Monete di ottone.


    Quest dell'evento

    Dal nuovo NPC, il Vagabondo, potrai scambiare le Monete di ottone con lo Scrigno del vagabondo e assicurarti così degli splendidi item.


    Torta di riso ai fagioli rossi e Olio di sesamo

    Dando la caccia ai mostri potrai recuperare la Torta di riso ai fagioli rossi e l'Olio di sesamo. Una volta che avrai gli item, potrai scegliere se utilizzarli o se scambiarli con una ricompensa. La torta ripristina HP e MP per te e il tuo NosMate, mentre l'Olio di sesamo è utile nel raid.


    Raid contro il Pupazzo di neve

    Una volta completati la quest e lo Spazio-tempo, potrai partecipare al raid contro il Pupazzo di neve e vendicare così la morte dei vichinghi. Chiama a raccolta i tuoi amici! Date a quel manigoldo la lezione che si merita! La ricompensa consiste in uno scrigno del raid. Nello scrigno troverai le fantastiche Carte speciali compagno, il titolo "Dormiglione" e altri item dell'evento invernale.


    Caccia al Bigfoot

    A NosVille è stato avvistato nuovamente un Bigfoot: a quanto pare, la misteriosa creatura dai piedi enormi si sta aggirando tra i monti innevati. Si dice che le impronte nella neve assomiglino a quelle di una tigre... Te la senti di far luce su questo curioso mistero? Completa la quest e ricevi il nuovo titolo "Bigfoot"!


    Vaso di Natale sigillato

    Con il Vaso di Natale sigillato puoi evocare dei mostri. Questa volta, i mostri potrebbero conferirti il nuovo titolo "Grinch".


    Quest giornaliere di sei NPC a NosVille

    Incontra renne docili e affronta renne malvagie, suonale di santa ragione, scopri come realizzare una sciarpa con un Ferro da calza e della Lana magici! Una volta completate le quest, riceverai come ricompensa delle Calze colorate a righe che potrai scambiar con una Scatola regalo di Natale.


    Pioggia di lettere a Capodanno

    Combina le lettere dorate (H,A,P,Y) e quelle bianche (N,E,W,Y,A,R). Verranno droppate dai mostri! Se riesci a comporre l'espressione HAPPY NEW YEAR, scambiala con una Scatola Felice anno nuovo e/o una Scatola Felice anno nuovo dorata. Con un po' di fortuna potresti trovare la Pergamena dell'avanzamento, dei costumi stilosissimi o Fuochi d'artificio di vari tipi.


    Ti auguriamo uno splendido evento invernale!

    Il tuo Team di NosTale