TAG: Set completo
Testo: Occhidolci [Avatar] ; I wonder what happened after that. [Firma]
Immagini da Usare: questa o quest'altra
Colore: Indifferente purchè stia bene con l'immagine
Font: Lucida Sans Unicode, corsivo
Commento: mi piacerebbe qualcosa di abbinato tra firma e avatar, magari il poseidon a grandezza intera nella firma, ma nell'avatar giusto la parte superiore, lascio abbastanza libertà, stupitemi

Occhidolci
-
- Firma & Avatar
- •Nozomi
- Closed
-
-
Hey, ho provato a fare qualcosina, dimmi se ti piace o vuoi modificare qualcosa!
Ho fatto la firma in due versioni con bordi e senza; per l'avatar ti propongo due alternative.
Scegli quello che preferisci!
-
Ciao Izumi , innanzitutto ti ringrazio! I lavori mi piacciono tantissimo, in particolare credo che opterò per la firma senza bordi e il secondo avatar (quello con il nick in basso). Avrei giusto un paio di ultime richieste, dei piccoli ritocchi se possibile.. Per la firma ti chiederei di spostare la scritta in basso a destra, non è un problema se si sovrappone alla poseidon e messa su un unico rigo in bianco; nell'avatar il nick sembra come diviso in due "occhi dolci", non so se è dovuto al tipo di font utilizzato, se riesci a ridurre quello spazietto e usi la O maiuscola, è davvero perfetta!
-
-
Così è esattamente come lo immaginavo! Ti ringrazio ancora per averci dedicato del tempo
Si può chiudere
-
Chiudo come richiesto.