[Segnalazione] TS evento ninja "quasi" impossibile

NosLottery 2020: Iscriviti ora!
Candidature MOD: APERTE
Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve,

Dopo svariati tentativi (60 circa), credo sia impossibile riuscire a concludere la ts evento che questa mattina è stata implementata, la causa è la mancanza di tempo. Infatti la ts può essere completata solamente se viene utilizzato un mezzo specifico, che grazie allo speedbooster da la possibilità di teletrasportarsi (Unicorni, UFO o Drago di Ossa). Non so se l'intento di questa ts si quello di far acquistare questi mezzi, o se ci sia un bug per il quale alcune leve che dovrebbero dare tempo aggiuntivo non lo danno.

Nel primo caso sarebbe un evento "scomodo", dato che non mi sembra giusto nei confronti di chi ha scelto di comprare un mezzo differente da uno di quelli sopracitati, per vari motivi, e ora se volesse concludere questa ts si vedrebbe costretto a doverne acquistare uno, rendendolo un evento non equo (nel caso la Slitta magica con Renna Nasorosso avesse questa caratteristica invece lo sarebbe, dato che è un regalo di Natale che è stato dato a tutti). Mentre nel secondo caso spero che il bug venga risolto.

Nel caso non sia un bug proporrei o:

1)Aumentare il tempo della ts per renderla non dico facile, ma almeno fattibile anche da coloro che non usano mezzi con teletrasporto (e quindi più equa)

2)Rendere tutti i mezzi uguali all'interno della ts (stessa velocità, stesse caratteristiche e stessi bonus con speedbooster) e modificare il tempo della ts di conseguenza

3)Eliminare o diminuire a 2 minuti il tempo di sblocco del portale nella mappa del boss del Raid Laurena

Ho sentito anche molti altri giocatori che dopo vari tentativi non riuscivano ad arrivare nell'ultima/penultima stanza a causa della mancanza di tempo

• La ts si conclude anche senza mezzi che teletrasportano. Purtroppo senza quei mezzi entra il fattore C, soprattutto in mappa castra e patate. Per i prossimi eventi TS dovrebbero semplicemente eliminare l'effetto di teletrasporto dei mezzi per renderlo un tantino più equilibrato. Ieri sono stato circa 5-6 ore a tentare la ts con arcimago e se non fosse stato per la stanza castra che per una 30ina di tentativi di fila mi ha fatto penare, l'avrei finita in scarsi 10 tentativi.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• E' fattibile senza il mezzo che teletrasporti, io personalmente la ho fatta con la slitta.

Di certo ti serve se si vuole un tempo per entrare nei primi 5, io ho terminato con 32 sec di scarto ma ho fatto tutte le stanze che di per se allunga un po' se si salta la zona delle bestie si taglia un po'.

Oltre tutto credo sia necessario un pet intelligente che tiri le leve per accorciare i tempi o se si è magi si può usare Arcimago con Memorial in alcune stanze.

Io l'ho fatta senza usare mezzo. Faccio +22 di velocità a piedi che è maggiore di qualsiasi mezzo senza speed. Arco base +12 velocità, + 2 costume del gelo, +2 tarocco, +2 lupo, +1 unicorno, +1 scarpe inferno, +1 lesto come il vento, +1 ali d'arcangelo.

Ma non sono meglio Scarpe Veloci? Le veloci aumentano del 10% la Speed.

Ringrazio NinjaBlade per Avatar
    Commenta il pg Mago

• Il problema è che io non ricevo nessun aumento del tempo, se non 1 minuto dopo la leva nella Miniera Ovest 1, 10 minuti + 1 minuto = 11 Minuti, e mi sembra alquanto strano riuscire a concludere la ts, riesco ad arrivare nella stanza successiva al deserto, ma con uno scarto di una manciata di secondi, e dato che la stanza laurena che ruba 5 minuti è impossibile in questo modo finire la missione, a voi quando e quanto tempo aggiunge ai 10 minuti iniziali?

• Nella Stanza delle 3 Leve si prende 2 Minuti di Tempo extra; Nella stanza in basso del castra tipo 3 - 4 minuti. Io arrivavo sempre a percorrere il castra con 11 minuti.

Sei sicuro di tirare ogni leva in ts?

La stanza del Deserto e dei Nonomaru sono superflue per terminare la TS e non danno Tempo Extra.

Ringrazio NinjaBlade per Avatar
    Commenta il pg Mago

The post was edited 1 time, last by mat1995 ().