Restyling Grafico

NosLottery 2020: Iscriviti ora!
Candidature MOD: APERTE
Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao a tutti :alt+w:

Come da titolo vorrei proporre un Restyling Grafico del forum ri modernizzandolo per rendendolo più bello e accattivante.

Inoltre si potrebbe anche risolvere alcune piccolezze come:

1. l'impossibilità di cambiare avatar con impostata la lingua italiana
    2. la correzione della stringa {if $minutes > 1}{#$minutes} minuti{else}Un minuto{/if} fa quando qualcuno pubblica un post
    3. sistemare i re indirizzamenti non funzionanti

Che ne pensate? :alt+v:

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• Ciao, grazie dei suggerimenti. Ti rispondo subito: in generale i problemi che hai segnalato son tutti derivati dai settings della lingua italiana (ce ne sono molti altri, che fortunatamente non vedete!). Purtroppo non possiamo effettuare queste modifiche noi, e il problema è già stato segnalato a tempo debito.

I reindirizzamenti non funzionanti ti chiedo di segnalarmeli tramite PM e mi adopero io a sistemarli (non so a quali ti riferisci, ma fammi sapere).

L’unica soluzione è quella di impostare la lingua inglese o tedesca. Capisco non sia una soluzione ottimale, ma è la migliore che posso proporvi.

Prendo anche la palla al balzo per farvi notare che alcuni cambiamenti nei colori dei nomi sono stati apportati. Continueremo a monitorare la situazione.

Quel che si potrà fare, verrà fatto!

Spero di aver risposto a tutto. Ahimé, suggerimento non attuabile.

Lascio aperto nel caso qualcuno volesse proporre altre modifiche attuabili.

Edit: Mi pare nessuno, chiudo e archivio!