Modifica al gameplay 30-85

NosLottery 2020: Iscriviti ora!
Candidature MOD: APERTE
Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve, sono qui per proporre un cambiamento del gameplay dei livelli dal 30 all' 85 circa...

Siamo in un game dove ormai tutti puntano ad arrivare all'apice (99+60) e nessuno si gode il succo del game che soprattutto nasce dai primi atti,dai primi equipaggiamenti etc,il punto è che ci sono livelli INUTILIZZATI se non per fare qualche centinaio di K(oro), ad esempio il 35,il 55, il 75 e cosi via, sono livelli ormai di passaggio,nessuno si fissa più a quei livelli per un lasso di tempo ma punta subito all'apice, ok ci stà sicuramente, ma per chi non ha tutto quel tempo e vorrebbe posizionarsi in fasce di livello più basso? non avrebbe un senso creare un qualcosa per ampliare l'utenza dei livelli tra il 35 e il 75/85?, Ormai fare rune sotto l'hero non ha più senso, gli equipaggiamenti non hanno più un senso, se non per quei 4-5 player della tua fascia di livello..

Io parlo per un mio parere personale,ad esempio tra lavoro e università non riesco a dedicare decine di ore al giorno per nostale, e penso che nella mia situazione non siamo in pochi, creare qualcosa per noi che preferiamo rimanere ad un livello sotto un 88/90 etc,non sarebbe bello? secondo voi non frutterebbe più utenza di svariate fasce di livello?

ad esempio una mappa accessibile tra il 55 e l'80,dove poter fare cose divertenti come drop,pvp,raid esclusivi, (è un ipotesi,ovviamente so che questo è chiedere troppo). Però non sarebbe una cattiva idea, non è bello vedere un gioco con 99 player su 100 che hanno raggiunto il cap,Ok,ha senso creare nuovi server, però comunque il punto è quello, arrivare al CAP.. chiedo solo se possibile dare più attività per noi persone amanti di questo gioco con pochissimo tempo a disposizione per motivi ovvi..

grazie,spero non sia un idea troppo stupida..

• Scrivo da livello 81, favorire il gameplay da under potrebbe attirare nuova gente, migliorare l'esperienza di chi gioca under 90, e, come ultima cosa, ma non per importanza, aumentare gli introiti della casa.

Propongo inoltre che venga implementato un item che ci permetta di non expare, in modo tale da rendere accessibili le arene talenti, le gi, i raid, anche a noi under.

• oppure delle probabilità di riuscita dell'up equip under 80 circa con probabilità maggiore... per ora mi sta venendo solo questo... oppure un sistema come la torre del cielo ma per soli pg under...

mi piacerebbe assai valorizzare questi livelli... FAVOREVOLE qualsiasi modo si trovi xD

• Salve, inizio col dire che sono Favorevole e sono sicuro che più o meno chiunque non sia al level cap da un pezzo la pensi allo stesso modo.

Per come la vedo io hanno tutti mezzi per migliorare il sistema dal 35 all'85, (o come dico io dal 55 al 90) tutto il vecchio contenuto dai vecchi equipaggiamenti in disuso ai raid. Chiunque conosca che abbia mollato il gioco lo ha fatto principalmente per la questione exp, un sistema inaccettabile altrove che "ci sta bene" puramente perché siamo abituati così da anni.Hanno le capacità di farlo? certo, guarda la Battaglie Arcobaleno. Per quanto ce se ne possa lamentare prima era sostanzialmente uno spreco di spazio sull'hard disk, ora invece è un'attività giornaliera con un minimo di rilevanza.

Il fatto è che dall'avvento dell'exp eroe siamo messi così, quindi faranno qualcosa adesso? ¯\_(ツ)_/¯

KWkcRom.jpg

Angolo PG: Zellmit // The ticket to the future is always blank.

• oppure delle probabilità di riuscita dell'up equip under 80 circa con probabilità maggiore... per ora mi sta venendo solo questo... oppure un sistema come la torre del cielo ma per soli pg under...

mi piacerebbe assai valorizzare questi livelli... FAVOREVOLE qualsiasi modo si trovi xD

Contrario alla percentuale di successo degli up under, io come molti altri abbiamo speso soldi su soldi per far entrare i +9 e sarebbe sbagliato permettere ad altri di eguagliarci in pochi secondi

• Contrario alla percentuale di successo degli up under, io come molti altri abbiamo speso soldi su soldi per far entrare i +9 e sarebbe sbagliato permettere ad altri di eguagliarci in pochi secondi

Il gioco va migliorato,dare piu successo e un cambiamento radicale di bonus ai set sotto il liv 88 può esser un primo passo. Dei vostri equip lv 30 50 +9 non frega nulla a nessuno onestamente

• Sfavorevole a implementare qualcosa di limitato ai livelli under.

Piuttosto servirebbe togliere il livello massimo per fare i raid in modo da dare il monile anche a gli aiutanti e permettere anche a gli over di creare i sigilli non essendo più di quel livello in modo che si farebbero più raid e tornerebbero a girare molti più equip livello under.

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• più che altro servirebberò dei miglior matchmaking arene talenti e BA...

Poi le attività da under ci sono.

Ci sono tipo 3 raid supee fruttuosi a qualsiasi livello vedi yerti fafnir ecc..

Potete organizzare fra di voi tornei under / maratone raid qui in forum.

Sfavorevole.

• sbagliato, ogni attività ci da exp, e ci ritroviamo a non fare attività

Il gioco va migliorato,dare piu successo e un cambiamento radicale di bonus ai set sotto il liv 88 può esser un primo passo. Dei vostri equip lv 30 50 +9 non frega nulla a nessuno onestamente

Forse hai ragione, termini ineducati a parte

• Salve, sono qui per proporre un cambiamento del gameplay dei livelli dal 30 all' 85 circa...

Siamo in un game dove ormai tutti puntano ad arrivare all'apice (99+60) e nessuno si gode il succo del game che soprattutto nasce dai primi atti,dai primi equipaggiamenti etc,il punto è che ci sono livelli INUTILIZZATI se non per fare qualche centinaio di K(oro), ad esempio il 35,il 55, il 75 e cosi via, sono livelli ormai di passaggio,nessuno si fissa più a quei livelli per un lasso di tempo ma punta subito all'apice, ok ci stà sicuramente, ma per chi non ha tutto quel tempo e vorrebbe posizionarsi in fasce di livello più basso? non avrebbe un senso creare un qualcosa per ampliare l'utenza dei livelli tra il 35 e il 75/85?, Ormai fare rune sotto l'hero non ha più senso, gli equipaggiamenti non hanno più un senso, se non per quei 4-5 player della tua fascia di livello..

Io parlo per un mio parere personale,ad esempio tra lavoro e università non riesco a dedicare decine di ore al giorno per nostale, e penso che nella mia situazione non siamo in pochi, creare qualcosa per noi che preferiamo rimanere ad un livello sotto un 88/90 etc,non sarebbe bello? secondo voi non frutterebbe più utenza di svariate fasce di livello?

ad esempio una mappa accessibile tra il 55 e l'80,dove poter fare cose divertenti come drop,pvp,raid esclusivi, (è un ipotesi,ovviamente so che questo è chiedere troppo). Però non sarebbe una cattiva idea, non è bello vedere un gioco con 99 player su 100 che hanno raggiunto il cap,Ok,ha senso creare nuovi server, però comunque il punto è quello, arrivare al CAP.. chiedo solo se possibile dare più attività per noi persone amanti di questo gioco con pochissimo tempo a disposizione per motivi ovvi..

grazie,spero non sia un idea troppo stupida..

Favorevole, serve un cambiamento radicale per riportare persone a questo gioco. Basti pensare che un semplice Youtuber da 4k di Iscritti è riuscito a portare la metà della gente che ora è su Solaris.
    Immagina cosa succederebbe con un cambiamento dell'intero sistema.

Sfavorevole a implementare qualcosa di limitato ai livelli under.

Piuttosto servirebbe togliere il livello massimo per fare i raid in modo da dare il monile anche a gli aiutanti e permettere anche a gli over di creare i sigilli non essendo più di quel livello in modo che si farebbero più raid e tornerebbero a girare molti più equip livello under.

Assolutamente SFAVOREVOLE il cap dei livelli è stato messo apposta in modo tale che le persone facciano i raid anche con PG bassi. Immagina fare un castra full over 90 perchè "Si fa prima".

• insomma le attività under ci sono ed elenchi 3 raid che non fa nessuno. Il resto invece?il gioco è morto dal liv 1 al 85/90 e vieni qui a dire organizzate tra di voi?zi sei un genio

• Favorevole, serve un cambiamento radicale per riportare persone a questo gioco. Basti pensare che un semplice Youtuber da 4k di Iscritti è riuscito a portare la metà della gente che ora è su Solaris.
    Immagina cosa succederebbe con un cambiamento dell'intero sistema.

Assolutamente SFAVOREVOLE il cap dei livelli è stato messo apposta in modo tale che le persone facciano i raid anche con PG bassi. Immagina fare un castra full over 90 perchè "Si fa prima".

Hai ragione è meglio non farne proprio oppure solo 1 al giorno pieno di over solo per fare giornaliera

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• insomma le attività under ci sono ed elenchi 3 raid che non fa nessuno. Il resto invece?il gioco è morto dal liv 1 al 85/90 e vieni qui a dire organizzate tra di voi?zi sei un genio

"Non li fa nessuno"

Ma il punto era proprio questo, organizzatevi. Volete restare under e avere la pappa pronta. Magari implementano un item che fa skillare da afk che ne dici?

Il punto é questo lamentele su lamentele e nessuna presa di posizione da parte dei player..

C'è il forum e siete tanti "under" organizzatevi le maratone. Le attività ci sono se poi non riuscite ad oeganizzarvi perché volete tutto presto e pronto problemi vostri.

Prr quanto riguarda il guadagno xp durante raid e attività.. beh il gioco non è che preveda il "restare under" mi sembra normale quasi pleonastico parlare di ciò come se fosse una cosa negativa del gioco.