Carissimi giocatori di Nos, ogni giorno sono a contatto con tantissimi player, sia di Flare, sia del server internazionale, dato che comunque gioco su entrambi, e con i miei video e live, parlo spesso con tanti di loro, il problema che più spesso mi espongono è l'EXP eroe. Molti player del server internazionale mi hanno comunicato di aver abbandonato a causa delle scarse mappe per poter expare eroe, li si parla di migliaia di player rispetto ad un server come Flare e fanno davvero fatica a trovare una mappa per expare, su Flare invece si presenta un altro problema, a parte per le mappe, tutti sanno che queste ultime sono di tutti e che i mob possono essere skillati da chiunque, proprio perchè anch'essi appartengono a tutti e non ci sono violazioni in merito, quindi succede spesso che i player si infastidiscono tra di loro per riuscire ad ottenere il possesso della mappa. La cosa, anche se rientra nelle regole, risulta fastidiosa, comunque sia per expare se ne vanno molti soldi, le ancelle, gli amplificatori, i tarocchi, le full, ecc... molta gente ha impegni anche in real, come la scuola, il lavoro e quando possibile vorrebbe solo expare in santa pace per arrivare all'end game. Dato che a parer mio e della community le cose stanno sempre andando a peggiorare, vorrei proporre un suggerimento che aiuterebbe i player ad expare, sopratutto quelli più piccini che si vedono esplodere i mob davanti da player più forti. Il mio suggerimento, che credo sia stato già proposto in passato in varie versioni, consiste nel creare una mappa accessibile solo ai membri della famiglia, basterebbe prendere le mappe di Strada Infestata e Foresta Inquinata e renderle un'unico luogo accessibile tramite un portale nel villaggio di Olorun, eh si, credo che almeno il +10 debba essere fatto in atto 6 anche per dare un'infarinatura globale dell'exp eroe e per non far morire definitivamente quelle mappe. Essendo che comunque, nelle mappe citate, i mob non sono poi così forti, sarebbe interessante aumentarne la difesa e/o gli HP per poterli affrontare almeno in 6 player, dando anche un po' più di EXP in confronto a quelli già esistenti. Sarebbe anche utile creare lo spawn di un mod (ad es. un boss di atto 7) ogni tot minuti per infastidire come il nostro amato corno, per evitare l'utilizzo dei bot. La decisione di creare orari come per la LoD o semplicemente lasciarla aperta 24h su 24 sarà in mano alla GF. A parer mio, e credo sia un dato di fatto, ci sarebbe un bel guadagno, i player che experebbero sarebbero più numerosi e quindi anche la richiesta degli item che occorrerebbero per expare. Le gilde potrebbero creare delle prenotazioni interne, oppure semplicemente un gruppo potrebbe creare una gilda di appoggio per poter expare in tutta libertà e senza fastidi.
Spero che questo suggerimento sia gradito, il Server internazionale è stato un bel passo avanti per quanto riguarda il gioco e vedere player abbandonare per mancanze di mappe o vedere litigare player su Flare per poter expare, non è affatto motivante, sopratutto per lo staff che in doppia EXP o meno, deve intervenire a lamentele o semplicemente per calmare gli animi.