Arena dei Talenti - Matchmaking

• Salve.

Intanto spero di non infrangere il regolamento del forum, ma non ho trovato altre discussioni a riguardo, nè credo sia una modifica sostanziale del gioco.

Il mio suggerimento, semplicemente, consiste nel sistemare il matchmaking per l'arena dei talenti, soprattutto per la fascia di livello 89-99.

Sarebbe opportuno, a mio avviso, gestire il matchmaking basandosi sul livello eroe, in quanto mi capita spesso di dover affrontare pg per esempio 89(+30) o comunque con livello esperienza 89/90 ma con equip h25/h28 (quando mi va bene).

Si potrebbe per esempio sistemare il matchmaking in modo che si accoppino a scontrarsi pg con lv eroe simile:

- h1-h20

-h21-h30

-h31-h40

e così via.

Io essendo 89(+1) non sono molto informato sull'equip eroe, ma se non mi sbaglio dovrebbero essere queste le fasce in cui si cambia equip che, ovviamente, non può competere con equip precedente perchè di gran lunga superiore.

Mi piacerebbe sentire anche pareri contrari sicuramente più informati dei miei.

Grazie,

Benzodiazepine.

• Favorevole, spesso e volentieri il gap nelle talenti è gigantesco. Mi è capitato persino con secondo pg lv 86 in gruppo con due artisti afk lv 82 e 83 contro 2 99+60 e un 95+48. Se si conta anche il livello eroe nelle talenti spesso la differenza di livello si aggira intorno e oltre i 300 livelli di differenza. Come attestato da questi screen:

PY2t35H.jpg

FQ3uyA5.jpg

Xlb2rA1.jpg

Come si può vedere tra i 100 e i 200 livelli di differenza complessivi.

Gli screen sono molti di più ma ne posso pubblicare solo tre alla volta e ho dovuto scegliere quelli che non contengono epiteti poco piacevoli da leggere. Ovviamente come si era capito sono favorevole

• Favorevolissimo

Ormai le talenti sono tutte così, neanche ci si diverte più in queste condizioni. Si assiste semplicemente a tristi scene in cui livelli 85-93 vengono maciullati da 99+60.

• Abbiamo richiesto di creare delle fasce più eque, questo comunque comporta il fatto che non tutti riuscirebbero a partecipare con tanta velocità se dovranno necessariamente attendere qualcuno della loro fascia, pertanto è stato richiesto anche che se il team non viene trovato entro i cinque minuti andrete a scontrarvi con qualsiasi team sia registrato.

Fasce (livello eroe): 1-24 / 25-58 / 58-60