Feedback Manutenzione 28.04.2021

  • Iniziamo male, visto che dopo mezz'ora sono ancora bloccato a raccogliere le braciole di maiale (per fortuna avete aumentato il drop rate), spero vivamente che servano solo per la missione, perchè se servono anche per cucinare mi sa che non si è proprio capito come funziona un gioco.

    E visto che le braciole non sono l'unico item a cui è stato "aumentato" il drop rate ho seriamente paura ad andare avanti, perchè se devo rompermi le palle ad ammazzare dei cavolo di mob per ore intere solo per prendere 2 item per me potete anche cancellare direttamente sta sp.

  • allora l'idea è carina però ci sarebbero delle cose da aggiustare come per esempio : non mi piace spendere 1kk per cambiare i lavori tra cuoco e pescatore visto che funzionano in sinergia e che in certe ricette serve l'uso di pesce e poi certe ricette servono item di raid che non si fanno più

  • Feedback tendente al negativo.

    Il cambio di classe lifestyle è ridicolo. Perchè dovrei pagare 1kk quando posso passarmi la sp su un altro pg (anche dello stesso account)? (es. come l'artista e poter cucinare da li per poi passarmi i cibi sul principale);

    Il tasso di drop degli item che è stato aumentato è un'ottima cosa ma rimane probabilmente basso dato che per droppare un singolo pezzo di quegli item ci può volere diverso tempo (e sinceramente se vedo uno yak da cui devo prelevare lo zoccolo, mi sembra abbastanza ridicolo non vederlo droppare alla sua morte dato che di zoccoli ne ha 2);

    Lo specialista in se è caotico. Il rilascio di questa SP doveva comprendere una guida introduttiva che spiegava tutto ciò che si può fare e come farlo;

    Tagliare gli ingredienti è limitato a 100 al giorno. Non so quanto possa essere positiva o negativa come cosa.


    I buff sono molto carini, ora dipende la durata. Se maxo la barra dovrei avere circa 118 ore di utilizzo (ipotizzando che perdi 1 punto sazietà al secondo) e non è male come cosa ; I punti diminuiscono con una velocità disarmante, saziarsi al livello 3 prevede una spesa di tempo e risorse non indifferente.

    Mi piace il fatto di andare a prendere gli ingredienti in giro per le mappe;

    Sono contento che la skin non dia nessun bonus se non a livello visivo.


    Il sistema di cucina è bello ma la cosa più brutta è dover pagare per dover tornare ad utilizzare il pescatore/cuoco. Non ha senso come cosa ed è forse la più ridicola pensata.


    Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

    The post was edited 1 time, last by Sterminator ().

  • spero vivamente che servano solo per la missione,

    Ne servono 10 per cucinare la Carne di maiale grigliata e 15 per cucinare la Bistecca di maiale, per questo vi è l'aumento drop.


    Passiamo all'argomento del thread.

    L'idea in se, è molto carina e permette ad alcuni oggetti (e non solo dato l'ottenibilità di un oggetto nel raid Pollo) di rivedere la luce.

    Per come è stata invece attuta l'idea, d'altra parte, un po' meno.

    • A partire dal costo dei materiali: troppo elevato per il grande utilizzo che se ne deve fare.
    • Il costo del cambio lavoro è troppo esagerato perché se l'idea è di favorire il pescatore (dato l'effetto dei buff sazietà), allora bisogna cambiarlo spesso andando a spendere una fortuna.
    • L'utilizzo dei pesci leggendari negli ultimi 3 crafting porta all'obbligo di utilizzare il pescatore intensivamente (non che nei precedenti crafting non sia richiesto).
    • Il procedimento su cui si basa l'sp non è molto chiara all'inizio, un po' confusionaria.
    • La barra della sazietà, vi prego non deve stare li.


    Per quanto riguarda i drop, nulla da dire dopo l'aumento % drop, al contrario avrei riportato la cosa come negativa.

    Non carina la cosa di riciclare più volte la stessa immagine (nemmeno lo sforzo di crearne una nuova).


  • Dopotutto, durante la maratona di rally raccoglierai abbastanza oro per cambiare il tuo stile di vita. Non esagerare ...


    La probabilità di caduta di alcuni oggetti è stata aumentata, ma c'è ancora una penalità di livello che riduce la probabilità di caduta di un oggetto.

    La penalità di livello dovrebbe essere rimossa.