Altri bug del Lupo solare

• Ripeto non so se sia cosa voluta.

Se il lupo solare da il colpo finale a un mob, sia con attacco base che con le skill del lupo, esso non da Exp, job e non fa cadere drop.

Se il lupo solare da il colpo finale a un altro personaggio, sia con attacco base che con le skill del lupo, la kill non veiene assegnata al giocatore solo in arena.

Le skill eruzione solare e lupo vorticoso non permettono di proseguire la combo con esplosione di machie solari e giudizio del sole se il lupo uccide il bersaglio con le sudette skill.

Edit: provato a corona le kill del lupo vengono date corettamente al giocatore.

• in pratica con sto lupo non hanno azzeccato nulla: non fa danni, non bugga, missa, toglie le kill, toglie exp... praticamente non abbiamo una sp , abbiamo un penalizzatore

• Ciao, veniamo al dunque:

Se il lupo solare da il colpo finale a un mob, sia con attacco base che con le skill del lupo, esso non da Exp, job e non fa cadere drop.

Già segnalato.

Se il lupo solare da il colpo finale a un altro personaggio, sia con attacco base che con le skill del lupo, la kill non veiene assegnata al giocatore solo in arena.

Non ho capito, se il Lupo uccide un personaggio in arena non ottieni l'uccisione nel counter? Potresti essere più preciso?

Le skill eruzione solare e lupo vorticoso non permettono di proseguire la combo con esplosione di machie solari e giudizio del sole se il lupo uccide il bersaglio con le sudette skill.

Questo bisogna accertarsi che sia un bug prima di segnalarlo, nel caso verrà segnalato.

• Si, se il lupo uccide il personaggio in arena esce la scritta: è morto [personaggio x] da [lupo solare]; ma il counter kill/morti non aumenta. Ho per sfizio killato il mio 2 pg 1 sola volta in arena per vedere se nella classifica highscore aumentasse, ma dopo 24 ore le mie kill e i miei morti erano rimasti invariati. Per quanto riguarda l'ultima l'ho visto anche io non prosegue la combo, cosa che però non accade con le altre combo in gioco