Giornaliera Paimon Resuscitato

  • Dal momento che il raid implementato è un multi-stanza, con una durata ed un numero di membri richiesto abbastanza elevati, la mia proposta è di ridurre il numero di raid necessari per il completamento della missione giornaliera da 3 ad 1.


    Ciò permetterebbe, anche a chi non ha 40 minuti di tempo, di poter fare il raid ed ottenere almeno 1 Gemma di perfezionamento al giorno, dal momento che ne serviranno circa 1600-1700 per portare le nuove Sp da + 0 a +100.
    Il suggerimento non porterebbe comunque a sostanziali abusi da parte dei multiclienter dal momento che il raid ha un’alta barriera all’ingresso (per superare la missione per poter prendere la giornaliera bisogna avere Pg messi bene almeno al +28) ed aumenterebbe la quantità di gemme in circolazione e, conseguentemente, l’utilizzo di carrelli per farsi perfezionare le Sp. :alt+w:

  • Favorevole. Come è adesso dura troppo ed effettivamente dopo un raid solo la gente si stufa perché troppo macchinoso.

    Quindi sarebbe giusto portare la missione da 3 a 1 raid completato.
    Altra idea: essendoci il limite di 7 giornalieri, potrebbero esserci più quest giornaliere così che si possa decidere di farne una sola o più di una:

    1a quest - completa 1 raid

    2a quest - completa 2 raid

    3a quest - completa 3 raid

    Con ricompense che vanno ad aumentare.

    Così verrebbe premiato chi vuole fare molti di questi raid, ovvero in tutto 6 raid, ovvero pochissima gente, ma nel frattempo sarebbe più breve la tempistica per perfezionare le 9sp in tempi decenti.
    :alt+p:

  • Si anche questa idea non sarebbe per niente male. Tuttavia, a tal proposito, metterei una gemma sicura come ricompensa ogni 1-3-7 raid. In questo modo, i più temerari dovranno comunque passare circa un’ora (se non di più) per accumulare 3 gemme al giorno ma, allo stesso tempo, chi è interessato al minimo indispensabile non dovrà perdere 40 minuti per una sola Gemma.


    Ritengo inoltre che la proposta sia in linea alle meccaniche già esistenti all’interno del gioco: un raid Carno/Kirollas, dalla durata di 2 minuti e mezzo con un team medio permette di ottenere un Frammento del Re Spettro al giorno. Le quantità di frammenti richieste sono inferiori a quelle dei perfezionamenti, soprattutto se, come spesso accade, la gente non si ferma alla prima Sp perfezionata, ma continua fino ad ottenerne una mediamente forte.