Kick dopo 30 minuti di assenza

• La proposta è chiara, Trovo assurdo che non si possa entrare in ch1 perchè si debba stare Afk con 15 pg in attesa delle gi o per eventuali buff quando servono al main per rissare o bho.

Perchè invece non rendere più attivi i canali e concentrare le attività (alla fine il restante dei 6 canali è utile principalmente per le mappe exp - che allora sarebbero anche poche - o per fare un pvp sereno/maratone ) permettendo a chi in quel momento ha voglia di loggare e fare dei raid, di farli?

In oltre, sloggare i personaggi Afk da 30 minuti permetterebbe un alleggerimento dei server.

l'unico problema che vedo, è quello delle miniland aperte per i minigiochi, in cui credo servano circa 20 minuti per essere aggiornate.

Capisco che la voglia di fare ''sfilata'' sia alta, ed far avere la parvenza che giochino più persone di quante in realtà lo facciano davvero, inducendo qualche giocatore in più a giocare. però questo penso che siano cose secondarie.

per una volta si riuscirà mai a pensare all'interesse dell'utente (che paga) e non quello di chi guadagna? °L°

Ovviamente, il suggerimento punta principalmente ad essere utile nei server internazionali, non dove sono più le Piume che si droppano in una GI, che i player online durante il giorno. Credo che l'unico modo per salvare i Server di appartenenza nazionale sia quello di unificarli tra di loro, a cui comunque non si è pronti, se l'exp non verrà permessa in delle mappe alternative aperte solo alle gilde/gruppi. ma questo è un altro suggerimento.