NosTale IT - Act 6.1 EXP (Update 2021)

• Il metodo di exp é il vecchio metodo utilizzato quando ancora non esisteva atto 7.

Molto esaustivo dal punto di vista del giro.

Vorrei peró far notare che il tuo video presenta dei player 99+60, non al livello " coerente" con la zona nel quale si presenta il video.

Un under 85/90 che deve approcciarsi in 6.1 farebbe davvero molta fatica, visto l'odierno metodo di gioco, vorrei ricordare la fatica

che tutti i player facevano al tempo per expare in quel posto.

Diventava obbligatorio fare almeno il 93 i gioielli 93 erano un must, altrimenti utilizzavamo full come se niente fosse e rischiavamo solo di perdere exp piuttosto che guadagnarla.

• Ti rispondo che non è così, in quanto si, nel video appaiono dei players 99+60 e probabilmente dei player lv più basso farebbero più fatica.

Non abbiamo utilizzato tutti i buff 2 pg (che incidono parecchio) tranne che quando expo in solo (ma lì è un discorso diverso nel senso che, oltre a mostrare il giro "classico", ho cercato di creare più "intrattenimento" grazie ai "big danni" in quanto è normale che un nos-youtuber voglia "mostrare" un po' anche questo lato... Basta vedere i numerosi video dei pvp di altri youtubers, che vengono fatti principalmente dai players che hanno top equipes in questo campo, non certamente dai pg lv 70).

E' vero, anche senza buff, un +60 è nettamente superiore a un lv 90+1 full buff.
    Ma posso assicurare che, soprattutto per la classe "mago", c'è chi ha già expato da solo in questa mappa, e ci sono altri video di altri youtubers che lo dimostrano, già dal lv 88 e già quando ancora mancavano determinati equipe/set/nosmates che aiutavano con il processo di exp, rispetto ad oggi! :P