Cincillà Halloween contest 2021: dolcetto o scherzetto?

• Cincillà halloween contest 2021 - Dolcetto o scherzetto?

z8Glz6x.png

Salve spiritelli cincillosi!

Quest'anno il dispettoso Jack O'Lantern si è divertito a spargere in giro per il mio discord le zucche Pumpkin 🎃, mi aiuterete a raccoglierle tutte?

Colui o colei che ne raccoglierà più di tutti gli altri vincerà un Avatar del Re Bestia!

Come partecipare:

- Il contest si svolgerà nel mio server discord privato. Trattandosi di server privato, non mi è possibile inserire il link diretto nel forum. Per avere il link potete contattarmi privatamente o seguire le istruzioni che trovate nel video.

- Si svolgerà dal 23/10/2021 ore 21:00 al 01/11/2021 ore 21:00. All'interno del mio discord dovrete ricevere il ruolo Fun Cincillà Games cliccando prima la reazione OK nel canale #linee-guida, poi la reazione del Cincillà presente nel canale #choose-your-cincillà-style. Se guardate il video vedete direttamente come fare per ricevere il ruolo!

- Ci sarà un canale dedicato al contest dove, ogni 30 minuti, potrete postare e scrivere la frase dolcetto o scherzetto?

- Quindi un bot di discord vi assegnerà un quantitativo di punti Pumpkin 🎃, lo scopo del contest è raccogliere più Pumkin 🎃 di tutti.

- Il partecipante che al termine del contest avrà raccolto più zucche Pumpkin 🎃 riceverà in premio un Avatar del Re Bestia! Attenzione: è rivolto solo a chi gioca in IT-Flare (in quanto ho il pet solo qui, non in altri server).

- Nota bene: trattandosi di un contest presente nel mio discord privato, lo Staff ufficiale di NosTale.IT non è coinvolto pertanto non vi fornirà alcun tipo di supporto a riguardo. Per qualsiasi necessità potete contattare solo ed esclusivamente me!

- Auguro una buona partecipazione a tutti e che vinca lo zuccotto più cincilloso di tutti!! 🐹