I mate limitati non funzionano

• Buongiorno,vorrei segnalare che e da qualche giorno ormai che i mate limitati non funzionano piu' ho notato che non solo io ho questo problema.

Ma anche altri giocatori non funzionano:

Ancelloan

Pozioni

Amplificatori

e tutto quello che riguarda qualsiasi mate con la scritta (Limitato) potete sistemare il tutto nella prossima manutenzione.

Grazie e buona giornata

• [gian]  figowo8774 dato che stai segnalando un bug, sposto il thread in una sezione più consona. [/gian]

[gian]
    [/gian]

[gian]Inoltre il bug da te segnalato è già noto, come si può leggere qui: [/gian]

Cari giocatori,

come già saprete, si sono verificati dei problemi sabato scorso che hanno comportato all'ottenimento delle scatole del giocatore del ritorno ogni qualvolta si riloggasse. Il team ha raccolto tutti i log e fino a che non verranno rimossi tutti gli oggetti/scatole ottenuti con quel metodo con la manutenzione di settimana prossima, alcuni item limitati dalle scatole sono stati disattivati. Se eri online durante questo periodo e hai ricevuto tali scatole, ti chiediamo cortesemente di non aprire o rimuoverle dai tuoi pacchetti (oppure dall'inventario se le hai già ritirate!).

Tenete a mente anche ciò menzionato nel Regolamento di Gioco, ogni abuso di bug potrebbe comportare conseguenze per i vostri account di gioco.

[gian] Al momento risultano disattivati tutti gli item limitati che è possibile trovare nelle scatole di Bentornato, ed essendo praticamente gli stessi item, anche le benedizione di ancelloan, pozioni, amplificatori, pietre della rinascita (limitati) reperibili attraverso i regali giornalieri. [/gian]

[gian]Non possiamo fare altro che attendere la manutenzione della settimana prossima per poter riutilizzare tali item. [/gian]

[gian]
    [/gian]

[gian]Non essendoci altro da dire, chiudo. [/gian]