Quali sono le famiglie che fanno piu raid alzanor/valehir per ora e accettano buoni giocatori italiani?

• Il prezzo dei monili atto 8, per chi di noi che li vende, è sceso a livelli ridicoli, e per noi italiani che facciamo 4/5 alzanor e 5/6 valehir l'ora è veramente un disastro. Io ho un buon equip ma SP ancora da potenziare, e farmare soldi è diventano piu difficile per noi italiani al punto che ho considerato persino di lasciare game. Non so se si facciano ancora erenia/zenas con multi pg, ma io vedo prevalentemente alzanor e valehir tra le gilde italiane, e quelle sono quello che faccio.

Arrivo al punto, sono a conoscenza che gli stranieri fanno MOLTI piu raid l'ora, quindi mi chiedo quali siano le famiglie che fanno piu raid l'ora e accettino players internazionali messi molto bene e che fanno i raid decentemente. Non posso pero cambiare gilda perché mi trovo benissimo con i ragazzi della mia gilda, ci parlo tutte le sere da 1 anno e mezzo.

•   andregon25 da regolamento di sezione:

L'UP, ossia la pratica consistente nel riportare in evidenza una discussione, è concesso solo all'autore del thread non prima delle 24 ore dall'ultimo messaggio postato nella discussione, di chiunque esso sia.

Ti invito dunque a prestare maggiore attenzione in futuro.