STATO DI NOSTALE NEL 2022

• Buongiorno a tutti,

Sono oramai anni che non entro né sento più parlare di NosTale. Avevo giusto intravisto dei post riguardanti l'atto8 e il server internazionale e volevo capire a sto punto com'era la situazione. Se fosse migliorato qualcosa oppure è sempre a peggiorare il tutto.
    Volevo farci giusto un saltino perché non mi prende alcun gioco per PC stile MMORPG e volevo farci un account sull'Internazionale per capire se fosse fattibile rigiocarci un pò.

Voi che né pensate? E' tornato affollato? Vivrà ancora per tantissimi anni? Il nuovo server Internazionale è azzerato oppure si possono spostare account già esistenti? Perché è inutile giocare con gente che già è avanti anni luce rispetto a te.

Attendo risposte grazie!

• -Voi che né pensate?

-Solite tarantelle,pay to win come al solito,peggiora di giorno in giorno anche a causa dei prezzi dei ND dettati dai super commercianti:/ esperti(cos?),pochissimi i nuovi giocatori che si avventurano nel mondo di NosTale e li capisco perfettamente.

-E' tornato affollato?

-Si almeno questo si c'è un sacco di gente a tutte le ore,raid tanti ma qualche incomprensione con gli stranieri ci sta sempre purtroppo.

-Vivrà ancora per tantissimi anni?

-Nos is an immortal game...per motivi che non posso scrivere sennò esagero :alt+e: ma basta che fai 2+2 con quello che ho scritto sopra.

-Il nuovo server Internazionale è azzerato oppure si possono spostare account già esistenti?

-Non so risponderti.

:Scomunque se ami il gioco il discorso è fregatene e divertiti con quello che hai.

Never Mind

curre, curre, fuje

veng ra h00d, Ho0d buje...
                                                                                                                                                                                                                                                                     mangio lava sputo fuoco

• ohoh bavy da quanto tempo,non ti vedevo da ellion mi sembra

per quanto riguarda il gioco beh versa nel suo stato peggiore,hanno fuso i server e si ora ''sembrano popolati'' ma la sostanza è ancora quella