AIUTO EXP HERO MAGO LV89+7

• Salve, come da titolo volevo chiedere qualche consiglio per exp hero

Premetto che non ho mai expato hero nella mappe comuni, ho fatto il +7 a Torre dimenticata:alt+c:

Tra poco sarò al 90 e mi sto preparando per exp, di seguito vi elenco equip, sp, psp e costumi che possiedo

Equip: Pistola fake r5 (da runare), Bastone Yertirand corrotto r2+5 (per buggare con dg)

Armor: Onorevole: veste del comandante r5+8

Costumi: Cappello e Costume Dracula

SP: DG 99+14, Arcimago 99+12

PSP: Perti, Fiona, Venus

Gioielli: Set Diareason

Sto portando anche Rumial e Varik all'80%

Possiedo pg buff (wk,sacro,cacciatore,crux,war,red)

Pensavo di expare in Atto 6.2, sono aperto a qualsiasi consiglio (psp, rune e settaggio punti sp da utiliazzare)

E' la prima volta che pubblico, pertanto mi scuso se ho pubblicato nella sezione sbagliata

• salvo07-game sposto nella sezione Discussioni Generali poiché più adatta a questo tipo di richieste.

Essendo la prima volta che posti ne approfitto per invitarti a leggere il Regolamento del Forum, per qualsiasi domanda sono reperibile via PM. :)

• Ciao Salvo,

Secondo me per l'equip che hai e tutto ti conviene tenerlo così e continuare a expare in 6.2 fino al +10 eroe, per poi passare ad atto 7 magari prendendo un equip +10 per iniziare.
    Per massimizzare l'exp ti consiglierei inoltre di prendere come pet il pasticcio dorato che aumenta del 5% e una runa di aumento exp sull'arma.

Se hai dubbi su cosa farti ti linko anche la Wiki e il NosApki

Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• Ciao Salvo,

Secondo me per l'equip che hai e tutto ti conviene tenerlo così e continuare a expare in 6.2 fino al +10 eroe, per poi passare ad atto 7 magari prendendo un equip +10 per iniziare.
    Per massimizzare l'exp ti consiglierei inoltre di prendere come pet il pasticcio dorato che aumenta del 5% e una runa di aumento exp sull'arma.

Se hai dubbi su cosa farti ti linko anche la Wiki e il NosApki

Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:

Grazie per il suggerimento:alt+q:

Per quanto riguarda l'exp dopo h10 in Atto 7:

Posso expare in solo oppure sarebbe meglio in gruppo? (con quale sp nei due casi?)

In che mappa mi consiglieresti di expare?

• Per quanto riguarda l'exp in atto 7 dipende da che equip ti farai, secondo me ti conviene iniziare expando in due così vedi come sono i giri nelle mappe.
    Le mappe in cui ti consiglio di expare e le relative sp sono:

• Villaggio Olorun (Arcimago)
    • Foresta Inquinata (Arcimago)
    • Strada infestata (Vulcano/Arcimago)

volendo puoi anche expare nelle altre mappe, fai un po' di test e vedi tu in quale ti trovi meglio :alt+w:

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• un paio di consigli per arrivare al +10 in atto 6.2:

giocando con il DG (attacco a lungo raggio) deve avere 100 punti su attacco per sbloccare gli aumenti critici, il resto dei punti scegli tu se vuoi avere più vita (skillare HP/MP) o più danno (elemento)

i pg buff che ti possono aiutare sono il wk,sacro,crux e il war

invece la PSP che ti da più CXP è Perti e quindi ti consiglierei essa, tra l'altro perchè ti diminuisce anche il danno;

riguardo i gioielli: ho usato lo stesso set (Diareason) per expare al +10, basta che hai riduzione del danno critico su ogni pezzo, per non rischiare di essere shottato da una delle bestie

un ultima cosa, se hai la possibilità, cambia la pistola fake con quella del grande leader: uppandola al +8 con il buff del crux arrivi a +10 e farai più danno--> più kill/ora --> più XP

se il pg del cacciatore è già al 80 potresti anche fare la prima SP dell'artista marziale, assicurandoti un altro buff che migliora gli attacchi critici e che aumenta l'arma di +1, quindi basterebbe portarla al +7

buona fortuna