Cibo automatico per pet

• Vorrei proporre l'aggiunta di una opzione per poter dare il cibo al pet in modo automatico.
    Potrebbe essere una casellina in cui inserire il cibo desiderato o semplicemente una opzione attivabile per fare in modo che quando la fedeltà scende a 0 consuma in automatico i cibi dall'inventario.

Ho visto questa necessità ora che è stata introdotta la lod hero.
    I pet non sono minimamente all'altezza di questi nuovi mob, una lontra al 99 muore a spam ogni mobbata costringendo il proprietario a perdere tempo per cercare di riportare la fedeltà alta e permetterle di attirare.
    Cosa difficile anche perchè morendo continuamente si perde il target su di essa portando ad ulteriore perdita di tempo per ri-selezionarla (e nel mentre muore altre 20 volte).

deppnq.jpg

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Favorevole

Ho una lontra al lv. 99 con difesa +10 ma comunque muore a spam ogni mobbata, sarebbe molto comodo poter dare i cibi in automatico.

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• Ma io fondamentalmente non capisco a cosa cavolo serva sta fedeltà. Io proporrei di abolirla proprio. I compagni non la hanno, a cosa servirebbe su un pet? Io vado oltre quindi, propogno di abolire la fedeltà, che presumo sia nata in un nostale di 10 anni fa, ma con l'evoluzione che ha avuto, ad oggi, è solo un impiccio.

• Effettivamente avete ragione, togliere questa meccanica sarebbe il modo migliore di risolvere il problema.
    Renderebbe però inutili i cibi, si userebbero solo per pigrizia se si vuole livellare i pet fino al 10 senza comprare quelli livello+1.

deppnq.jpg

Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Favorevole, se fattibile anche meglio toglierla, anche i compagni in realtà la hanno con "atto affettuoso", ma pare non l'abbiano mai implementata fino in fondo per fortuna, altrimenti sarebbe stato ancora peggio. xD
    Consiglierei di abolirla anch'io, tanto non è comunque una grossa spesa per cui possa far comodo al gold burning.

• Mi piace l'idea, ma vorrei invece che non venisse rimossa la lealtà, ma un item nosmall tipo zaino permanente che permanentemente non la fa più calare. Alla fine se ragionate sui cibi spesi in continuazione anche a 100-200 nd lo recuperate abbastanza velocemente il costo a botte di 100 oro.

Mentre il cibo automatico non mi piace °-°

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• un item nosmall tipo zaino permanente che permanentemente non la fa più calare.

Cerca di ragionare non per te stesso, in quanto compravenditore, ma più come membro di una community. Tu vuoi un item che ti permette di guadagnare. Qua si parla di aggiornamenti utili. La fedeltà è un sistema vecchio o obsoleto che va rimosso. Non ci sono vantaggi in gioco o per il gioco circa questa statistica.

• Ma magari. Non dovrebbe nemmeno essere proposto. Questa funzione dovrebbe esistere da tempo!
    Favorelissimo!

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Cerca di ragionare non per te stesso, in quanto compravenditore, ma più come membro di una community. Tu vuoi un item che ti permette di guadagnare. Qua si parla di aggiornamenti utili. La fedeltà è un sistema vecchio o obsoleto che va rimosso. Non ci sono vantaggi in gioco o per il gioco circa questa statistica.

Beh, sappiamo tutti come ragiona Deca...
    Però sinceramente se dovessi scegliere tra tenere il tutto come sta ora e avere un item nosmall che mi risolva il problema, sceglierei sicuramente la seconda.

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Mi piace l'idea, ma vorrei invece che non venisse rimossa la lealtà, ma un item nosmall tipo zaino permanente che permanentemente non la fa più calare. Alla fine se ragionate sui cibi spesi in continuazione anche a 100-200 nd lo recuperate abbastanza velocemente il costo a botte di 100 oro.

Mentre il cibo automatico non mi piace °-°

il tempo passa ma te non passi mai

comunque favorevole, la fedeltà è inutile e obsoleta, andrebbe sicuramente rimossa

• io penso solamente che nessuna azienda modifichi qualcosa se non gli porti un guadagno. E ho i miei dubbi che rimuovere dal gioco qualcosa di cosi vecchio non causi bug!

>.>

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• io penso solamente che nessuna azienda modifichi qualcosa se non gli porti un guadagno. E ho i miei dubbi che rimuovere dal gioco qualcosa di cosi vecchio non causi bug!

Tu non sei il manager dell'azienda e qui sei nella sezione consigli e suggerimenti. Di quello che tu pensi possa migliorare il gioco e non quello che tu pensi possa portare guadagni all'azienda o meno. Per quanto riguarda i bug, se ce ne fossero, sarebbe competenza della GF correggerli tu non preoccupartene.

Fermo restando che continuo a pensare che il motivo principe del tuo commento è avere un item in più da compravendere coi ND e non quello di migliorare il gioco in se.