Quali sono tutti i materiali e il costo di essi per fare intaglio attacco 13%? E per fare intaglio armatura?

• Ci tenevo a sapere con precisione quali sono tutti i materiali (e la loro quantità) per fare intaglio attacco 13% sull'arma. E anche qual'è il costo di essi se presi a buon prezzo, cosi da regolarmi e comprarli in anticipo quando stanno ad un ottimo prezzo.

Inoltre, volevo sapere la stessa cosa per l'intaglio armatura, non so quale di preciso, se potete consigliarmene uno buono, che non costi assai ma che sia buono per il futuro (a lungo termine), puramente pvm, magari un nuovo atto dove i mob faranno piu danno; Anche qui se potete per favore elencarmi tutti i materiali e il costo di essi se presi a buon prezzo.

• Ci tenevo a sapere con precisione quali sono tutti i materiali (e la loro quantità) per fare intaglio attacco 13% sull'arma. E anche qual'è il costo di essi se presi a buon prezzo, cosi da regolarmi e comprarli in anticipo quando stanno ad un ottimo prezzo.

Inoltre, volevo sapere la stessa cosa per l'intaglio armatura, non so quale di preciso, se potete consigliarmene uno buono, che non costi assai ma che sia buono per il futuro (a lungo termine), puramente pvm, magari un nuovo atto dove i mob faranno piu danno; Anche qui se potete per favore elencarmi tutti i materiali e il costo di essi se presi a buon prezzo.

è impossibile elencare onestamente,va tutto a bucio di sedere il 13 attacco..dovrai rollare tantissime volte e sperare(cosi come può andarti tutto di culo e fare tutto al 1)

Per l'intaglio armor ti consiglio di optare per una 65 che ha di base resistenza contro i mob di atto 8 e nella LoL,e di tentare a trovare ''antimalus-difesa-difesa%-danno elementale ridotto-res globali'' questi sono gli intagli secondo me da pvm (ci sono anche max hp%-hp sulla sp ma reputo quelli sopra migliori se parliamo di pvm)

• grazie I materiali ci tenevo a sapere un'approssimazione così che ne compri un po', quelli che avanzano li rivendo sotto evento.

Non posso arrivare a evento senza niente che poi mi costa un'occhio alla testa comprarli.

• Ciao alx98

Ti posso consigliare di provare sul nosapki che c'è il simulatore per gli intagli sull'arma anche se non è aggiornato può darti un idea dei materiali che ti serviranno per i vari intagli, ovviamente come già detto dipenderà molto dalla tua fortuna.

Ti lascio il link qui nel caso volessi dare un occhio NosApki

Inoltre per l'armatura non saprei cosa consigliarti visto che il nosapki non è ancora stato aggiornato e in game mi sono fermato al 2 intaglio perché il terzo richiede delle energie di drago abbastanza costose.
    Però ti consiglierei di puntare su difesa % e difesa migliorata come intagli.

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• https://board.en.nostale.gamef…ex.php?thread/7738-runes/ qui è tutto indicato, ma credo che con una delle ultime patch siano cambiate un po' di cose, non so se a livello di materiali ma credo a livello di % di riuscita.

Il mio consiglio è quello di iniziare ad usare i solventi da subito, di modo che all'8° incisione abbia già atk 13%, perchè andando avanti è ovviamente sempre più difficile il successo dell'intaglio stesso.