Punti Partecipazione IC

• Ciao, ho riscontrato che da nuovo giocatore (con due PG diversi portati intorno al 70) è difficilissimo ottenere punti partecipazione sufficienti a causa dei mille smurf e shopper presenti in gioco, che sono così potenti da distruggere i mostri prima che si riesca a farne abbastanza, e il sistema rileva come AFK non dando alcun premio. Il problema è particolarmente sentito dallo spadaccino prima del crociato, che deve avvicinarsi corpo a corpo per usare le sue abilità, e a meno che non abbia già delle belle res e una bella spada non ha neppure modo di mobbare da solo

Ne ho parlato con vari utenti e mi han raccontato che c'è lo stesso problema negli IC dell'80 e del 90, dove i neo 80/90 non sono all'altezza di quelli che lo sono da mesi o anni

La mia proposta sarebbe, dato che non è possibile abbassare la soglia di PP necessari senza permettere agli afk di premere solo spazio e farsi soldi gratis, quella di aumentare gli HP dei mob all'interno degli IC dal liv. 40 in poi, così da dare a tutti il tempo di usare le proprie skill.

Capisco però che alzare gli hp a tutti i singoli mob di tutte le IC, che in realtà sono mob già programmati per altre mappe e inseriti lì, sarebbe problematico, quindi propongo invece di inserire un malus, non removibile, a tutti i presenti nella mappa IC che riduce i danni dei giocatori del 15-20% in caso ci siano almeno 8 player (così non si penalizzano gli IC a orari strani)

In questo modo chi ha pochi danni avrá un malus piccolo, chi ne ha di stratosferici ne avrà uno più corposo, e fare IC sarà anche un po' più stimolante, considerando che allo stato attuale i mob sono già tutti morti a un minuto dallo spawn di quelli nuovi

Fatemi sapere!

• Il suggerimento non verrà inoltrato.

Da un lato capisco che questo potrebbe aiutare, tuttavia questo non impedirebbe ai giocatori che vogliono skillare di farlo.

Nel caso ci dovessero essere molti problemi nel riuscire a fare i punti attività sentitevi liberi di contattarmi per esporre il problema