Items non indossabili

• Buongiorno,

con tutti i nuovi articoli che vengono introdotti, quelli vecchi vengono abbandonati, se pur pagati 100aia di kk.

Faccio un esempio: il costume di dracula, una volta indossato, non può essere rivenduto. Con Ape o altri, viene messo da parte e magari cancellato dall'inventario.

Lo stesso vale per alcuni cappelli, vedi corno di Erenia o Cappello Laurena.

Per tutti gli Items che hanno questa limitazione, non sarebbe possibile creare dei profumi in modo che possano essere venduti e riutilizzati?

E' lo stesso concetto delle armi runate o delle Armor Eroe.

Grazie e Buon Lavoro

• E' una questione a parer mio molto importante questa dei costumi, per quanto mi riguarda il dover comprare un oggetto per spostare un oggetto gia' comprato lo trovo un vero e proprio insulto a un player regolarmente che shoppa.

La maggior parte degli oggetti ESSENZIALI per creare un personaggio quantomeno decente sono NOSMALL, una volta acquistati molti non si possono passare a meno che non si compri un apposito "portaoggetti" (più furbi di così può non si può) e poi vedere oggetti che possono valere tantissimo non commerciabili....

insomma, per come è formulato il gioco la trovo una contraddizione, fano di tutto per costringerti a pagare per passare una fata e una corazza ma i costumi li devo delettare.

per quanto odi questo sistema sono comunque assolutamente favorevole!

• Favorevole: per quanto riguarda la vendita/commercializzazione di questi articoli

Sfavorevole: per l'inserimento di "profumi" per costumi o copricapi, penso ci siano già abbastanza articoli nello shop.

xBzqsEg.png

Grazie a Izumi per il set :love:

• Ciao, assolutamente favorevole, perlomeno se non con profumi magari con dei carrelli o perle o scrigni, alla fine molti costumi non si utilizzano più e occupano solo spazio in inventario