Miglioramento Scalabile Bonus Fedeltà Giornaliero

  • Ciao a tutti,


    Come da titolo vorrei proporre un miglioramento al Bonus Fedeltà Giornaliero, ovvero renderlo "intelligente" magari con una scalabilità sul livello del PG che lo utilizza e su cosa ci sia già su quel PG.


    Premessa: ho un PG 99+75 eroe e dei determinati item nel mio inventario.


    Facendo un implementazione scalabile sul livello del PG, non considerando gli oggetti di rarità particolarmente alte, se dovessi trovare una pozione HP sulla base del mio livello mi potrebbe far ottenere 10 Pozione HP Divina, poiché con 40/50/60k di HP tutte le altre pozioni risultano inutili.

    [Parlo di pozioni giusto per fare un esempio]


    Mentre invece una scalabilità su gli item che possiedo per quanto riguarda Costumi o item NosMall, ovvero dopo aver trovato il primo costume X (permanente) tutti gli altri uguali a tempo oppure permanenti risultano inutili e quindi vengono direttamente cestinati, stessa cosa per gli item NosMall, avendo un cestino per animali (permanente) attivo tutti gli altri a tempo o non che riceverò finiranno nel cestino.


    Inoltre sfoltirei le ricompense eliminando oggetti a parer mio totalmente inutili per un Bonus Fedeltà, ovvero i cibi come patatine, pane e birra, fuochi d'artificio, ecc...


    Pro:

    Una miglioria di questo tipo porterebbe a interessarsi maggiormente al Bonus Fedeltà rendendolo effettivamente un premio che possa definirsi tale portando i giocatori ad accedere per riscuoterlo che anche nel peggiore dei casi 10 pozioni divine non si buttano, gli articoli poi hanno sempre la dicitura (limitato) quindi una persona non andrebbe a rivendere quello che trova.


    Svantaggi:

    Non mi vengono in mente svantaggi in una modifica del genere


    Fatemi sapere la vostra :alt+p:

    xBzqsEg.png


    Grazie a Izumi per il set :love:

  • Favorevole, non dico di regalare il mondo ma 4 cappelli tigre permanenti non saprei che farmene