Modifica Drop Asbobas - Modifica Drop materiali da Upgrade

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve.

    Volevo far presente, e chiedere quindi, 2 aggiornamenti importanti:


    Il primo circa il sistema di drop Asgobas. Proporrei di niformarla al sistema drop della GI, in quanto, i drop sono meno del numero dei partecipanti, e in più con l'unificazione dei server, noi italiani, con connessioni peggiori rispetto agli altri paesi, siamo svantaggiati a livello di velocità di raccolta. Spesso si finisce il raid con un niente di fatto, considerando anche che, soldi a parte, il resto dei drop è equivalente a meno di 1000 oro se venduto.


    Altra proposta che volevo fare è anche essa ragionata sul nuovo sistema upgrade specialisti. Servono molte più ali e molte più lune. Mentre le ali sono droppabili, oltre che in GI, anche in game, le lune sono accumulabili solo in minima quantità con uno sforzo pazzesco con i minigame, e solo per 20 tentativi al giorno, e in GI 5 lune x partecipazione. Vedete bene che quindi una persona normale che gioca 3-4 ore al giorno per poter provare a farsi 10 up alla propria carta dovrebbe giocare 1 mese o più.


    Il suggerimento è quindi quello di individuare dei mob, magari di nuovo atto, o a scelta vostra, che diano la possibilità anche alla gente comune di darsi una chance per livellarsi e magari far partire la propria economia come si faceva una volta, anni fa, con le ali dai piccioni.


    In più ci sarebbe la questione fate. Le essenze base sono a prezzi elevatissimi. Pregherei di trovare una soluzione per renderle droppabili o quantomeno trovabili all'interno di un qualche monile, oltre che in quelli di corona.