[Discord Cincillà Nostale] - Nuovo Contest: Cavaliere dei Draghi

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • 2M0X8lB.png


    Salve popolo cincilloso di aspiranti Cavalieri dei Draghi! 🐲


    E' attivo il nuovo contest Cavalieri dei Draghi che si svolgerà nel mio server Discord: potrete partecipare al nuovo Giveaway di CODICI da usare in gioco - tra i vari premi che si vincono c'è anche un Costume Cavalcadraghi permanente!!


    Come partecipare:

    - Il contest si svolgerà nel mio server discord privato. Trattandosi di server privato, non mi è possibile inserire il link diretto nel forum. Per avere il link potete contattarmi privatamente o seguire le istruzioni che trovate nel video.

    - Link al video YouTube contenente le informazioni per partecipare al contest: LINK

    - Una volta che sarete entrati nel mio server discord dovrete accettare le sue regole e seguire questi passaggi:

    - Nel canale di #linee-guida, cliccate la reazione "OK".

    - Così visualizzerete i canali del mio server e la sezione dedicata ad Atto 8 e al contest.

    - Nel canale #nido-celeste, c'è Mimu, un simpatico bot all'interno del mio discord, che ha bisogno delle vostre cure e attenzioni - In cambio vi ripagherà con delle DragoMonete!.

    - Dovete aiutare Mimu e potete ottenere dei simpatici titoletti colorati da utilizzare solo ed esclusivamente nel mio discord: un nuovo titoletto segreto 🐉Cavalcadraghi🐉 (titolo necessario da ottenere, per poter accedere e partecipare al GIVEAWAY di codici), 🥚Uovo di Drago🥚 e, per chi vorrà partecipare più attivamente e accumulare molti punti, 🐲Draconiano🐲 (questi due titoli non saranno più necessari per partecipare al contest).

    - Per ottenere questi titoli dovete accumulare nel mio server delle DragoMonete (moneta immaginaria del mio server discord).

    - Potrete scambiare le DragoMonete nello shop del bot Mimu.

    - Come accumulo le DragoMonete? Nel canale #nido-celeste potete scrivere queste parole: adora, biscotto, coccole, pappa, pulizia, raccolta, raid. Scrivendo una di queste parole accumulerete un tot numero di DragoMonete.

    - E' stata aggiunta una nuova parola, con la quale potrete ottenere un grande quantitativo di DragoMonete: lol (potete usare questa parola solo ogni 6 ore)

    - Ognuna di queste parole da un diverso punteggio e soprattutto hanno dei cooldown differenti per essere scritte nuovamente. Rispetto al contest precedente, le parole vi garantiscono un numero di punti maggiore e tutti i loro cooldown sono stati ridotti!

    - A differenza del contest precedente, è stato eliminato il cooldown per scrivere nel canale #nido-celeste (rimangono invece i cooldown delle singole parole).

    - Raccolte 150.000 DragoMonete potete acquisire il titolo del mio server discord 🐉Cavalcadraghi🐉 - quindi avrete accesso al Giveaway.

    - Nel canale #giveaway-cavalcadraghi cliccate la reazione 🎉 e così parteciperete in automatico all'estrazione che si terrà il 26.08.2022.

    - 3 di voi riceveranno un codice da utilizzare IN GIOCO e che conterrà questi oggetti:


    Costume Cavalcadraghi (permanente) x1
    Drago di ossa magico x1
    Pozione ricostituente gigante x80
    Benedizione di Ancelloan x10
    Amplificatore della fata x10


    - Vedete anche il video che, oltre a ciò che ho scritto qui, mostra anche i passaggi da seguire all'interno del mio discord.

    - Per qualsiasi dubbio, informazione, richiesta etc potete contattarmi qui, in gioco al nick Brirock o, meglio ancora, su Discord inviandomi un PM oppure nella chat del mio server!


    Alcune modifiche rispetto al contest precedente:

    - Aggiunta la parola lol che farà ottenere più punti del normale ma che si potrà scrivere solo ogni 6 ore.
    - Modificati i tempi e punteggi di tutte le altre parole già esistenti che ricordo sono: adora, biscotto, coccole, pappa, pulizia, raccolta, raid
    - Coloro che hanno già vinto nel precedente contest, ovvero: @Joxie @Erodoto @relli99 Salasar e @sempro97 non possono partecipare a questo contest, in quanto il premio è identico a quello che si vinceva nel precedente.

    - I membri del @Cincillà Fan Club che parteciperanno ottenendo il titolo @🐉Cavalcadraghi🐉 , ma che non verranno estratti tra i vincitori, riceveranno un piccolo premio di consolazione 🙂

    - Per qualsiasi necessità contattatemi in privato o nella chat 🐰│chat-generale !!!



    NB: trattandosi di un contest presente nel mio discord privato, lo Staff ufficiale di NosTale.IT non è coinvolto pertanto non vi fornirà alcun tipo di supporto a riguardo. Per qualsiasi necessità potete contattare solo ed esclusivamente me!

    NB2: tutti i titoletti e canali indicati sono presenti solo ed esclusivamente nel mio server discord privato, NON nel discord ufficiale di gioco né tantomeno nel gioco stesso!!!
    NB3: tutto ciò è stato reso possibile grazie alla mia collaborazione con Hero (il progetto dei content creator di Nostale)!


    Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e...

    Che vinca il Draconiano migliore! :D