Nuovo server internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • announcement_nostale_en_1998be4502318573a22f36e76a1da90c.jpg


    Gentili utenti,


    a breve NosTale inaugurerà un nuovo server internazionale ad alto tasso d'azione: il luogo ideale per metterti alla prova!


    Sul nuovo server proporremo ogni settimana avvincenti sfide per gente tosta come te!


    Il nuovo server internazionale non dipenderà dall'area geografica. Infatti, grazie al client multilingua potrai addirittura giocare nella tua lingua. Approfittane per essere protagonista di una nuova, emozionante avventura.


    Qualora non avessi ancora esperienza con il nostro client multilingua, consulta la sezione FAQ: troverai tante informazioni utili!


    FAQ – Nuovo server internazionale


    In che lingua si comunica sul server?

    Sul server internazionale ogni giocatore avrà la possibilità di giocare nella propria lingua. A ogni modo, terremo monitorata la situazione e ci riserviamo il diritto di stabilire, in un secondo momento, una lingua unica per la chat.


    In che lingua viene offerto il supporto?

    Il supporto via ticket per il server internazionale sarà offerto prevalentemente in lingua inglese.


    Dove posso parlare di quello che succede sul server?

    Sul nostro server Discord aggiungeremo canali extra per il nuovo server. Qualora si rivelasse necessario, valuteremo se aprire anche una sezione nel forum.


    C'è in programma qualcosa di speciale per l'inaugurazione del server?

    Come già menzionato sopra, il server internazionale prevede, ogni settimana, una sfida diversa. Nei prossimi giorni condivideremo maggiori informazioni al riguardo.

  • announcement_nostale_en_1998be4502318573a22f36e76a1da90c.jpg


    Ci siamo quasi: il 25 agosto arriva il nuovo server internazionale INT-Asgobas! Ogni settimana ti aspettano le nuove, entusiasmanti Sfide Raid!


    Il primo mese beneficerai di potenti boost. Inoltre, sul server potrai comunicare con i tuoi amici direttamente nella tua lingua!


    Le Sfide Raid

    Partecipando alle Sfide Raid sul server internazionale riceverai una valuta speciale che potrai usare solo sul server: i NosMonili. Nel NosMall sarà disponibile una nuova categoria. Potrai usare la nuova valuta per le tue ricompense, per esempio per assicurarti potenti ali, titoli, pozioni e molto altro ancora! Tieni presente che alcuni item possono essere acquistati solo sul nuovo server.


    Durante il periodo dell'evento puoi esplorare fino a 10 diversi raid dell'evento. Per accedere al raid serve un Sigillo del raid. Lo puoi ottenere nel NosMall. Il periodo dell'evento inizia con 2 raid attivi, per i quali verrai ricompensato con punti. Questi raid rimangono attivi per 2 settimane e ogni settimana ne vengono aggiunti altri 2. In qualsiasi momento sono attivi al massimo 4 raid dai quali puoi ottenere punti.


    I punti per i raid verranno assegnati in questo modo:

    • Hai completato un raid nel tempo prestabilito → 10 punti
    • Hai completato 10 volte uno dei numerosi raid rilevanti per l'assegnazione dei punti → 25 punti
    • Hai completato un determinato numero di raid nel periodo complessivo dell'evento → 75 punti (per questa sfida valgono tutti i raid)
    • Hai completato un determinato numero di Spazi-tempo (liv. 30+) nel periodo complessivo dell'evento → 75 punti

    I NosMonili si ottengono come ricompensa per il completamento di ogni missione Pass Battaglia. Se non raccogli i tuoi premi in tempo, i punti ti verranno accreditati automaticamente a mezzanotte.


    Altri vantaggi

    Parti subito all'avventura e godi dei seguenti vantaggi per 1 mese:

    • EXP doppia
    • EXP famiglia doppia
    • Tasso di drop doppio
    • Tasso di drop Oro doppio

    Inoltre, riceverai in modo permanente questo boost:

    • La tecnica di combattimento di Tart Hapendam

    La lingua del server

    Il nuovo server internazionale non dipenderà dall'area geografica. Avrai a disposizione 7 canali. Grazie al client multilingua, potrai giocare addirittura nella tua lingua. Approfittane per essere protagonista di una nuova, emozionante avventura.