Evento estivo con Lola Liuk

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • announcement_nostale_es_2143c1f29a18a7f61bfd309457565c17.jpg


    Attenzione! Notizia straordinaria! Sta per iniziare la 2ª parte dell'evento estivo! Stavolta te la dovrai vedere con una banda di furbissimi leprotti! E chiaramente potrai recuperare mille e una ricompensa. Beh, non puoi perdertelo!Quando: dal giorno 25/08 (11:00 CEST) al giorno 14/09 (ore 11:00 CEST)


    Dai una bella tirata d'orecchi a Lola Liuk!

    Sta per arrivare la sorella malvagia di Lucy: Lola Liuk! Affrontala nel raid... ma guardati bene dalla sua banda di leprotti! Dalle tane dei leprotti sbucano di continuo delle lunghe orecchie pelose. Come se non bastasse, Lola conficca nel terreno delle carote giganti, e tu devi distruggerle il prima possibile! Il raid può iniziare solo quando tutti i partecipanti hanno il Sigillo del Raid di Lola Liuk. Se vincerai la battaglia, con un po' di fortuna potresti trovare nello scrigno del raid la Carta speciale compagno di Lucy Liuk. Lucy Liuk sarà sempre al tuo fianco con l'elemento fuoco.


    E poi?

    Ci sono tanti altri compiti da svolgere ed è richiesto tutto il tuo talento. Le tue gesta verranno ripagate con il nuovo titolo "Orecchie penzolanti", che conferisce il 2% di HitRate e il 2% di concentrazione, la graziosa Fascia per capelli Coniglietto e molte altre ricompense.


    Il tuo Team di NosTale ti augura buon divertimento!