Promemoria – Tieni l'Account al sicuro!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • announcement_nostale_en_e67296dd2803098eb8589cb152931eda.jpg


    Salve avventurieri,


    non è mai inopportuno ricordarvi l'importanza di tenere i vostri dati al sicuro e regolarmente aggiornati per evitare che violazioni dei dati possano compromettere la sicurezza dell'Account. Qui di seguito alcuni consigli e promemoria che possono essere di aiuto al riguardo:

    • Mantenere l'indirizzo e-mail aggiornato – Se non si utilizza più l'indirizzo e-mail associato all'Account Gameforge, è opportuno cambiarlo.
    • Aggiornare la password regolarmente – Si consiglia di farlo almeno una volta ogni sei mesi.
    • Scegliere password forti – Si consigliano password lunghe e quanto più variegate possibile (maiuscole, minuscole, numeri e simboli) per aumentare il livello di sicurezza della password. Si può utilizzare un password manager per generare e salvare le tue passwords. Si può anche creare personalmente una password forte e annotarla in un posto sicuro.
    • Non condividere i dati con nessuno. Persino il migliore amico può deluderci in qualsiasi momento; del resto molti incidenti accadono per questo motivo. Non c'è ragione per la quale ci sia la necessità di condividere l'Account con qualcuno, che quindi non si faccia e basta!
    • Controllare regolarmente l'Account e le e-mail ricevute: ce ne sono a proposito di cambi password o cambio e-mail? L'Account di Gioco è associato all'Account Steam? Qualcosa fuori posto sul personaggio? Gioca in sicurezza; aggiorna i dati e scongiura il rischio di avere brutte sorprese.
    • E se in qualsiasi momento ci fosse bisogno di aiuto perché qualcosa non va, contattaci quanto prima possibile attraverso il Supporto.


    Mantieni i dati al sicuro!

    Il Team di NosTale