Miglioramento sul commercio

• Volevo proporre 2 migliorie sul commercio

1) Aumentare l'oro che si può avere nell'inventario come la banca attuale e di conseguenza sul Nosbazar in modo da poter tornare a sfruttarlo al meglio.

Vantaggi
    Il recupero per intero del Nosbazar, quindi si valorizzerebbe dato che si potrebbero mettere cose di valore superiore a 1.000.000.000.

2) Trasformare la banca in Nosdollari in modo da poter cedere i propri nosdollari direttamente nella forma originale senza dover comprare item e poi scambiarli in gioco.
    Vantaggi
    Permetterebbe anche a chi non shoppa di poter girare la ruota o comprare le casse senza rischi di truffa o che trovi le cose e il tizio sparisce.
    Permetterebbe anche a chi non shoppa di poter comprare oggetti non scambiabili come il Battlepass.
    Permetterebbe a chi shoppa di fare scambi veloci senza aver problematica di comprare gli oggetti e passarli al compratore.

• Io sono sinceramente d'accordo.
    Specie per la parte dei truffatori, che sono sempre più numerosi.

E poi, parliamoci chiaro: per quanto possa sembrare apparentemente contro producente (per certi versi), dare - anche a chi non shoppa - la possibilità di poter girare la ruota etc è sempre meglio che loggare 1 volta al giorno per ritirare un giornaliero che fin troppo spesso va a finire in items inutili (tipo pozze e snack vari).
    E questo penso che possa invogliare i giocatori anche a shoppare, se magari il 'try' (ND ottenuti in gioco) va a finire male (ipotesi in riferimento all'esempio della NosRuota).

Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

jlu6RWj.jpg

❤ Commentami l'angolo PG

E poi, parliamoci chiaro: per quanto possa sembrare apparentemente contro producente (per certi versi), dare - anche a chi non shoppa - la possibilità di poter girare la ruota etc è sempre meglio che loggare 1 volta al giorno per ritirare un giornaliero che fin troppo spesso va a finire in items inutili (tipo pozze e snack vari).
    E questo penso che possa invogliare i giocatori anche a shoppare, se magari il 'try' (ND ottenuti in gioco) va a finire male (ipotesi in riferimento all'esempio della NosRuota).

il rischio che hai è semplicemente che compri i giri o le scatole quello fa i giri esce roba buona e se la tiene invece di dartela.
    O magari ti fa vedere dei giri che non sono quelli tuoi che magari ha appena fatto o scatole già aperte dove non ha trovato nulla.

il rischio che hai è semplicemente che compri i giri o le scatole quello fa i giri esce roba buona e se la tiene invece di dartela.
    O magari ti fa vedere dei giri che non sono quelli tuoi che magari ha appena fatto o scatole già aperte dove non ha trovato nulla.

Tranquillo che mi stavo riferendo proprio alle stesse cose riferendomi al discorso della "truffa"

Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

jlu6RWj.jpg

❤ Commentami l'angolo PG

• Per quanto riguarda il punto due il suggerimento non verrà inoltrato.

Per il punto uno abbiamo già esposto il problema del limite dell'inventario quando si recupera tutto l'oro derivato dalle vendite del Nosbazar, nel caso ci fossero aggiornamenti in merito essi verranno comunicati