Aggiornamento per la Community - Prima metà del 2023

  • announcement_nostale_de_45eb40791e2c69182a1a62d7ea2a5abe.jpg


    Ciao! È arrivato un altro aggiornamento per la Community.


    Il 2022 è stato l'anno dell'Atto 8, delle nuove Carte speciali e di tantissimi nuovi contenuti. Inoltre, su richiesta dei giocatori, abbiamo apportato delle modifiche al bilanciamento e abbiamo migliorato alcune Carte speciali. Anche il 2023 sarà un anno memorabile. Qui di seguito, pubblichiamo una breve anteprima di ciò che succederà nei prossimi sei mesi.


    Si comincia a gennaio con la nuova versione dell'Evento Spazio-tempo. Abbiamo rivisto le ricompense di questo evento e di tutti quelli futuri (Evento Capodanno Lunare, Evento di San Valentino, Evento di Pasqua etc), in modo da incentivarne la partecipazione e renderli ancora più entusiasmanti.


    Come già successo negli ultimi anni, abbiamo in programma di apportare ulteriori miglioramenti alla giocabilità. Questo è stato e sarà reso possibile grazie ai vostri pareri e consigli. I miglioramenti, quindi, continueranno ad arrivare! E tra questi non mancheranno le revisioni del bilanciamento per il Maestro Lupo, il Crociato e il Mago sacro. Queste modifiche sono previste per il primo trimestre del 2023.


    E ora, visto che abbiamo nominato le Carte speciali, un altro annuncio di sicuro interesse: nel 2022 avevamo pianificato di pubblicare una nuova Carta speciale Life Style. Tuttavia, il progetto è stato messo in stand-by perché lo sviluppo degli SP10 ha richiesto più tempo del previsto. Ora il progetto è stato portato a termine: arriverà un nuovo specialista Life Style capace di domare e potenziare i pet. Il lancio avverrà a breve.


    E chiaramente, non vanno dimenticati neanche i vincitori del nostro concorso. Non ci riferiamo al concorso che prevedeva la realizzazione delle storie. Di questo, come già annunciato in precedenza, se ne riparla a gennaio. Vogliamo, invece, parlarvi del Fan Art Contest dell'anno scorso. Quest'anno abbiamo già implementato le Ali di Luna, ma vogliamo introdurre nel gioco anche altre vostre idee.


    Per concludere, ci sono buone notizie per le giocatrici e i giocatori del server Cylloan. Come sapete, l'ubicazione dei server negli Stati Uniti non ha facilitato l'esecuzione dei nostri progetti d'oltreoceano. In ogni caso, nessuno nella grande famiglia di NosTale viene piantato in asso. Nei prossimi mesi effettueremo un test di migrazione per trasferire il server in Europa. Se tutto va come previsto, arriveremo a vedere la fusione del server che si aspettava ormai da un po' di tempo. Tuttavia, vogliamo evitare di darvi false speranze perché non sappiamo se il progetto andrà a buon fine. In ogni caso, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per tutti.


    E qui si conclude la nostra breve anteprima. Come si è visto, gli impegni che ci aspettano nei prossimi sei mesi sono tanti. La noia sarà l'ultimo dei nostri problemi. E per salutarci un teaser: nella seconda metà dell'anno ci sarà una gelida sorpresa! Questo è tutto per ora. Abbiate un po' di pazienza. ;)


    Vi auguriamo un super Capodanno!

    Il vostro Team di NosTale