Migliorie Generiche Raid

• Buonsalve! :alt+w:
    Dopo secoli che sto pensando a svariate migliorie stranamente non ancora proposte (o almeno è ciò che il Search mi ha permesso di non trovare.) e in un momento di totale noia, propongo quello che potrebbe essere un suggerimento comodo e atto a rivalutare un po' tutti i raid, a partire da atto 5.

Atto 5.2 - Vulcano:
    Non so se vengono ancora fatti questi raid, ma personalmente penso che le resistente di Kertos e Valakus valgano ancora la pena di essere sommate come base, specialmente magari per eventuali secondi personaggi con difese scarse e che non tutti possono permettersi di portare al 60/80 per le eventuali nuove resistenze.
    Partiamo da 0.
    Spawn Ombre: Giro ogni tanto a cercarle e se la Kertos è relativamente facile da far spawnare, per quanto riguarda la Valakus è un'impresa... Per cui il mio primo suggerimento è quello di dare ad entrambe le Ombre un timing random dai 30 ai 120 minuti di respawn, oltre al classico randomico killando un mob (o eventualmente si può levare l'opzione); dico ciò per evitare uno spawn molesto di ombre una dopo l'altra e comunque per riuscire a trovare in tutti i canali a quasi qualsiasi orario, senza necessariamente bruciare 7000 oli per non trovare niente; per la questione drop sigilli invece va più che bene la formula attuale.
    Post Raid atto 5: Tutto molto bello avere milioni di bauli in cui trovare probabilmente 20 diamanti frantumati e 800 elementi terra, ma dato che è stata implementata l'opzione di craftare delle resistenze oserei dire più che ottime con atto 8, perchè non farlo anche qui? Ovviamente in forma limitata e sommabile solo eventualmente tra di loro, come accade con i Corni di Alzanor/Valehir; basterebbe ottenere alla fine del raid un "Canino di Kertos" o un "Artiglio di Valakus" (?) e con, ad esempio, 500 pezzi si potrebbe craftare una resistenza (dico 500 perchè ormai i raid si svolgono con una facilità incredibile), naturalmente con difese più basse, per mantenere comunque le "Originali" più appetibili.

Atto 6.1 - Cylloan:
    Ho letto che è stata proposta la rimozione dell'area PvP a fine udienza, può starci ma non è questo il thread in cui parlarne; le mie migliorie si basano ancora sui raid.
    Drop Sigilli: Lo Spazio-Tempo è sicuramente comodo, i Mini Boss no.
    Vogliamo fare in modo che tutti i Mini Boss dell'atto abbiano un misero 2% di drop Sigilli Erenia/Zenas? In ogni canale tutte le volte vengono killati solo quelli del portone 4 (per non dire "Monopolizzati", ma lo diciamo sottovoce), lasciando tutto il resto totalmente in vita salvo qualche kill "per sbaglio" dovuta magari ad una Ts o ad un passaggio casuale vicino a quel punto verde.
    Spawn Mini Boss: Come sull'onda di atto 5.1, sarebbe carino rendere casuale anche questo spawn, di modo da evitare i gufi che si appostano e killano tutto prima che un lavoratore qualsiasi possa pensare di poter trovare qualsiasi traccia in Portone 4 nei 40 min in cui logga (si sa che Nos favorisce prettamente chi ci spende la vita, ma non dimentichiamoci che tutti vorrebbero avere un minimo di diritti; non li chiedo pari perchè esagererei.)
    Premi a fine Raid: Sarebbe carino, sulla falsa riga di un eventuale atto 5.2, avere modo di craftare Equip di rarità random, Perfezioni tipo Glace e Draco, il Corno Erenia, i Tacchi di Zenas e Resistenze Paradiso/Inferno sommabili solo tra di loro, sempre limitate e con magari 10/15% sui rispettivi elementi delle "Originali"; rimanendo sempre a pensare ad eventuali persone che vogliano sistemarsi i pg senza dover necessariamente spendere un rene o tentare la sorte (e voi mi direte che ogni 200 monili venduti ci si compra una res, vero, per questo metterei 300 "Lacrima di Erenia" e 300 "Lacrima di Zenas" per craftare 1 Resistenza, guanto o stivale che sia, così ognuno sceglie cosa fare)

Atto 7 lo lascerei così com'è ora, è andato abbastanza a perdersi ma il ripiego di resistenze inferiori già c'è, i sigilli te li tirano dietro e i raid sono abbastanza fattibili, modificherei solo le tempistiche di tutte le colonne del Belial, dando magari più di mezzo secondo per spostarsi.

Le Res andrebbero a perdere valore? Probabilmente, ma ricordiamoci che questi craft rimarrebbero inferiori rispetto alle originali e sarebbero comunque un momentaneo ripiego.
    L'attività andrebbe ad aumentare, molto probabilmente, contando che ormai tutti si approcciano al multi pg, chi più e chi meno, si riuscirebbe ad arrivare ad avere dei personaggi messi limitatamente bene con solo il sudore della fronte.

Sperando di non finire nel dimenticatorio di mamma Entwell, e ancora prima nel dimenticatorio del Forum, naturalmente.

Grazie a chi è arriverà fino a qua a leggere e a chi commenterà!

• FAVOREVOLE

Mi sembra un'ottima idea quella di introdurre, anche negli altri atti, un sistema di crafting che si basi su degli item ottenibili al completamente del raid. Ovviamente, come già detto, considerando un numero di item necessari rapportabili alla difficoltà del raid.

• Favorevole.

Si potrebbe anche sfruttare le mappe del deserto e del vulcano per costruire il prossimo atto e con mostri hero.

E' un peccato che quella parte di mappa sia cosi dimenticata, quando è decisamente migliore rispetto alle ultime create. Piuttosto che creare aree completamente nuove, magari modernizzate cose già fatte bene ;).

Anche per corona si potrebbe puntare ad aumentare il valore dei monili del raid corona inserendo oggetti interessanti o equip, e rimettendo una soglia minima di punti da ottenere all'interno dell'atto ogni mese killando player, mob o missioni dentro l'atto per partecipare ai raid (un po' come i vecchi contributi ma versione 2.0).

• FAVOREVOLE

Sicuramente molto ben argomentato, merita la dovuta attenzione.
    Speriamo solo che le energie di chi di dovere non vengano consumate solo per un ennesimo "no"...

Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

lrkEAvh.jpg

❤ Commentami l'angolo PG

• Favorevole ma allo stesso tempo sfavorevole.

Parliamoci chiaro..chi di voi rusherebbe 500 raid atto 5.2 per una res addirittura depotenziata rispetto all'originale?(cosi cita il post) ve lo dico io ..Nessuno

Con la facilità onestamente con cui ottieni le res hero beh...Direi che bastano e avanzano un 100 raid e con res originali da craftare

Questi atti poi andrebbero rivisti in TOTO e non solo sui raid(cito atto 6 dove andrebbero modificati anche i libri dai miniboss oltre che a togliere il pvp dalle ts.)

Purtroppo però è come chiedere di modificare atto 2 3 ..impossibile per me.Paliamo di atti ormai morti e sepolti (almeno 1-2-3-4-5 e in parte 6),il gioco è andato troppo in avanti con gli atti(basti pensare all'uscita di atto 5 generale..tutti contenti con tante cose da fare.

Ora invece ''oh no nuovo atto,altri 10 20 livelli eroe dove ci metteremo secoli,nuovi equip ultramegaop,nuovi libri,nuove res,nuovi gioielli'')

Ah si vogliamo cambiarle ste ricompense del cuby ecc dopo 14/15 anni e qualche mese?