Le modifiche relative alle missioni giornaliere atto 7 e 8 le trovate segnate, inoltre ho messo la creazione di nuove missioni giornaliere per il Cuoco, che potranno esser svolte solo una volta completati le missioni principali fino ad atto 3, che permetteranno l'ottenimento di alcuni materiali del cuoco particolarmente rari e fastidiosi da droppare che sono anche richiesti in massa.
Qui esplicherò solo le motivazioni. In allegato trovate tutte le modifiche.
Inizierò dal Cuoco:
Le prime 4 missioni giornaliere nuove del cuoco, sono di caccia, ovvero, uccidere quei mostri (il Golem Slade è il miniboss delle mappe). Parliamoci sinceramente, i rami rossi sono rarissimi, e per un H80 è anche difficile droppare le braciole di maiale, così come gli occhi del re ragno e gli artigli slade data la differenza di livello, inoltre, la richiesta di materiali (specialmente rami rossi) è elevatissima e l'ottenimento è possibile solo da 7 mostri TOTALI presenti per canale in due mappe!
Le altre 3 missioni ovvero - Re Pollo - Laurena - Fafnir Vorace, sono di completare quei raid, per quel numero di volte, in modo da rendere più semplice l'ottenimento di questi oggetti più rari. Per quanto riguarda il Laurena, è per dare una possibilità di rinascita a questo raid. Da quando lo hanno cambiato non è quasi mai svolto.
Atto 7:
Tutte le giornaliere non retributive e che nessuno svolgeva sono state modificate, daranno più materiali che saranno a loro volta anche utili per altre giornaliere già esistenti e modificate anch'esse. Quelle già buone sono rimaste così senza variazioni.
Le missioni atto 7 giornaliere che davano già esperienza, sono state allineate all'esperienza di quelle di atto 8, essendo che la maggior parte di queste richiedeva il livello 90 per esser ottenute (minimo 88), che è lo stesso livello richiesto per quelle giornaliere di Atto 8, quindi non ha più senso che diano 1/4 dell'esperienza o meno. Il numero degli oggetti rilasciato dalle giornaliere è stato anche pensato per la modifica alla missione 7.2 del Paimon Resuscitato, che a conclusione della missione dei 3 paimon darà la perfezione della relativa carta dello specialista com'è ora, soltanto che successivamente alla consegna di tutti i materiali richiesti a daitus darà altre 2 perfezioni della relativa carta specialista + 50.000 oro, in modo da semplificare e convincere la gente altresì a svolgere almeno 3 paimon resuscitati giornalmente. Altresì si va così a semplificare l'ottenimento delle perfezioni di questi specialisti che attualmente vengono perfezionati da pochissimi e si allinea quasi al drop rate attuale dell'asgobas per la decima SP, seppur leggermente più lento.
Ho impostato di parlare più volte con Daitus sia per dar un po' di fastidio a chi la farebbe eventualmente con più personaggi e sia perché credo che vi sia un limite di 5 o 6 materiali per missione di consegna. Questi cambiamenti dovrebbero convincere a far sostanzialmente tutte le giornaliere relative all'atto stesso, inoltre, potrebbero rendere più proficuo per un nuovo giocatore farmare nelle mappe seppur non penso più di tanto, dato che il consumo maggiore che ne derivrebbe di materiali attualmente morti e non utilizzati per quasi nulla.
La missione del resuscitato comunque potrà esser annullata successivamente al completamento dei 3 raid, nel caso non si vogliano consegnare tutti quei materiali, in modo tale da non peggiorare la situazione a nessuno tenendosi una missione "bloccata" in inventario.
Atto 8:
Le missioni giornaliere di atto 8, sono tutte sostanzialmente pessime, ad eccezione di 2, che sono quelle che vengono svolte maggiormente, se non le uniche ad esser svolte (escludo quelle dei raid, che uno le svolge eventualmente ogni tanto). Quelle che davano solo esperienza sono stati aggiunti materiali e per missioni "giornalmente" non sostenibili, sono stati dati nelle altre missioni i materiali per svolgerle in modo più semplice. Il motivo di dare materiali sostanzialmente ad ogni missione? Perché una volta raggiunto il livello 80 eroe, queste missioni, così come quelle dei raid giornalieri di atto 8, diventano praticamente inutili. Almeno così ottengono una loro utilità. Ora dovrebbero esser quasi tutte sufficientemente retributive, è stato semplificato di pochissimo l'ottenimento di ossi di drago e squame, mettendoli in qualche missione, dato che il loro drop rate è bassissimo e la richiesta è enorme rispetto all'ottenimento. Per quanto riguarda il dratanio che è uno dei materiali più ricercati dell'atto, essendo utilizzato sia per craft che per potenziamenti, non ho aumentato il loro ottenimento nelle giornaliere, seppur alcune missioni son state semplificate poiché i materiali di consegna vengono dati da altre missioni, ma il tutto richiede comunque un certo impegno.
L'unica effettiva missione che non considero ancora sufficientemente retributiva è Training reclute, ma nel caso in cui la missione Carenza di cibo iniziasse ad esser svolta in modo più consistente giornalmente, il miele potrebbe salire di prezzo e renderla comunque interessante da svolgere.
Fatemi comunque sapere se aggiungereste qualcosa a qualche missione, che può esser che alcune non siano ancora così buone ma mi siano sfuggite. Sia tra quelle modificate che non