Buonasera Nostale
Oggi porto sul forum una discussione avuta più e più volte con i GM sia attraverso il ticket system (ma niente di emozionante) e in game(ancora peggio);
Parliamo dei bot a corona:
sono mesi che passo gran parte del mio tempo online a raccogliere fiori di ghiaccio a corona, essendo uno dei pochi modi per guadagnare non usando multi-client, e da subito ho dovuto "gareggiare" con altri giocatori che cercavano di fare lo stesso.
Bene, da 1 mese a questa parte, la mia esperienza di gioco ha raggiunto livelli bassissimi sotto vari punti di vista:
corona è INVASA da bot, se ne possono contare almeno 5 ad ogni ora, c'è chi botta expando le fate e chi botta raccogliendo fiori, impedendo agli "umani" di farlo;
Il Ticket System sembra un copia e incolla di "grazie tante della segnalazione! provvederemo" bla bla bla, e tutti gli account che ho segnalato (allegando video della PALESE attività di bot using) sono ancora attivi e indisturbati a corona lato demoni;
Ho fatto notare il problema su discord, lamentandomi, e sono stato bannato dal server per "incoraggiamento al bot-using";
Due giorni fa, ho incontrato un GM al termine di un raid Ibrahim, gli ho parlato della situazione, lui in totale scioltezza, in inglese, mi ha risposto che non è compito suo occuparsi di punire i giocatore, e che nemmeno ha i diritti per farlo, dopodiché è andato ad occuparsi di un altro raid
Perciò questa volta mi rivolgo a tutta la community
perché un problema che crea disagio ai giocatori non viene gestito in nessuna maniera da chi avrebbe il dovere di farlo?
Perché è così difficile avere un dialogo 1 a 1 con un moderatore, che non sia attraverso il ticket system dove vengo praticamente ignorato?
ma soprattutto
PERCHE' UN GM IN GAME NON PUO' INTERVENIRE?
Troppe domande senza risposta.