NosFire: promemoria per l'imminente trasferimento

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

  • announcement_nostale_de_bf60a99e934c3823b13c5e9eca1333e4.jpg


    Cari giocatori di NosTale,


    Vi ricordiamo che martedì prossimo, 28 maggio, i server evento NosFire chiuderanno i battenti. I giocatori che hanno raggiunto la ricompensa più alta del Pass Battaglia possono selezionare il server di destinazione in cui saranno trasferiti una volta terminato l'evento. Si prega di selezionare il server il prima possibile, poiché non sarà possibile farlo martedì. Inoltre, se siete in possesso dell'oggetto di sblocco del magazzino del Pass Battaglia, vi preghiamo di utilizzarlo in anticipo per selezionare i 10 oggetti aggiuntivi che desiderate spostare insieme all'equipaggiamento e agli oggetti menzionati nelle FAQ.

    Desideriamo inoltre informarvi che i giocatori che hanno raggiunto il sesto step del Pass Battaglia (per un totale di 300 Punti Pass Battaglia) potranno mantenere i loro personaggi, che verranno automaticamente spostati sul server INT-Valehir martedì. Tutti gli oggetti attualmente equipaggiati dal personaggio (nella finestra P) saranno trasferiti automaticamente, compresi i costumi, gli inventari delle carte specialista e gli oggetti attivi consumabili, come le espansioni dell'inventario o le medaglie NosMercante. Tutto il resto non verrà trasferito.

    Tutti gli altri personaggi che non hanno raggiunto la fase 6 del Pass Battaglia non saranno più accessibili al termine dell'evento. Per tutti i dettagli sulle regole e le restrizioni per il trasferimento, consultate le FAQ ufficiali sul nostro forum.

    Godetevi gli ultimi giorni di NosFire e divertitevi a giocare!


    Il Team di NosTale