Presentatevi qui ^_^

Kamo ha scritto:
    Forse cercava di farmi capire che qui spammano anche i MOD? :D

I MOD? Qui spamma solo un Mod! u.u

• Meglio tardi che mai, shalve gentaglia spammosa nostaeliana :D
    ( mi trovato solo sul'inglese in game >< )

• Ciauz e Benveniubba :D

The post was edited 1 time, last by Kamo ().

• Ciao a tutti, come avrete capito sono nuova, mi chiamo Alessandra ma nel gioco sono Fiordiluna, incantatrice, per me è la prima esperienza in fatto di giochi del genere (infatti c'è stato qualcuno che ne ha approfittato subito per ammazzarmi immediatamente senza pietà) :(

Spero di poter diventare forte come qualcuno qua dentro (ma prima dovrei capire tutti i meccanismi delle varie pietre, cristalli, pozze e chi più ne ha più ne metta....)

Allora ci si vede a NosVille ciao a tutti

• 8o 8o ma è una presentazione o un elenco dei giochi che avete fatto??? :D :D
    cmq io mi sn applicata in:
    ogame
    travian
    battleknight
    knight fight
    cabal online!!!! il migliore in assoluto solo che mi han bannata
    metin 2
    bitefight
    seafight ( tt un gioco di soldi)
    the crims... figata!!!
    lostage
    EVE online
    D & d...
    poi boh... nn ricordo...
    anche xk di solito vengo bannata definitivamente ogni 6-7 gg... a cabal però ho resistito fino al liv 70... ero andreaxITA... :D :D

• ciao tutti sn Sephiroth vego da WoW e metin2 (in metin2 ero elgru92) e poi boh kiedete

Sephiroth ha scritto:
    ciao tutti sn Sephiroth vego da WoW e metin2 (in metin2 ero elgru92) e poi boh kiedete

Elgruino *-*

• ciao a tutti mi kiamo davide questo è il mio primo gioko online...nostale è magnifico ci gioko ormai da quasi 2 mesi e mi ci sono proprio appassionato.. il mio nik di gioko è sensini(soprannome).. un grande applauso allo staf di gioko.. vi saluto e buono fortuna a tutti...ciauuuu

Sephiroth ha scritto:
    ciao tutti sn Sephiroth vego da WoW e metin2 (in metin2 ero osceno) e poi boh kiedete

ihih leggete bene