Rosik Bar!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ebbene sì, immancabile anche su Nostale.it, ho l'onore di aprire il Rosik Bar.. :D
    Sfogatevi qui di tutti i vostri rosik in game.. Poco spam, e molto rosik! Ne prevedo molto.. T_T


    Comincio io ovviamente.. :P ... Ho fatto due volte la Missione eroica del 18, ma mi è uscita Corazza per Arciere e poi Incantatore.. Ma io devo essere Spadaccinoooo! ;(
    E per farla ogni volta ci metto una vita.. ç__ç

  • Mi spiace ragazzi.. :\


    Rosiko perchè l'ho rifatta per la terza volta.. Ancora corazza arciere.. X(

  • Quote

    Demon ha scritto:
    io sto rosikando xke tu gia stai a giocare mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    rosik rosik


    Quoto.. non l'ho mai provato questo game. Prophet com'è? meglio di metin? <.<

  • Bah, questo è unico perchè la grafica sembra ideata dall'autore di un manga, e per questo è molto simpatica.. xD A parte la Maschera Kotolv, una faccia di cane blu che ti tocca indossare per forza al liv 14 che non la sopporto.. x|
    Metin2 è unico perchè ha uno stile tutto suo, cioè tanti stili di gioco tutti insieme.. :P
    Questo ha molte mappe, molti item, forse anche troppi.. @_@
    Da provare, senza dubbio. ;)

  • Io rosiko perchè ci mette un sacco a scaricare sto gioco e sono sicuro che sicuramente no nmi andrà :D

  • Io rosico perchè prima di una settimana, forse anche due, non potrò giocare :S

  • beh tanto è una versione beta, io cerco d'imparare come si gioca per poi fare stragi quando apre sul serio (sperando a settembre dopo le vacanze^^ )

  • Quote

    GENGIS.KHAN ha scritto:
    beh tanto è una versione beta, io cerco d'imparare come si gioca per poi fare stragi quando apre sul serio (sperando a settembre dopo le vacanze^^ )


    Ma scherzi? Fra due, massimo tre settimane ci sarà la Final.. :P

  • Quote

    Prophet ha scritto:
    Vi offro un rosik drink ragazzi.. Primo Spadaccino del gioco. :D :D :D


    Tanto te i posti dove expare non li sai ghghgh ti supero in due secondi appena riavrò il pc T_T


    Domani lo porto a far vedere :| speriamo non sia niente di grave, auguratemi buona fortuna o torno qua a rosicare :D

  • Quote

    Prophet ha scritto:
    Vi offro un rosik drink ragazzi.. Primo Spadaccino del gioco. :D :D :D


    Rosico :|
    Nerdi quasi come qualcuno di nostra conoscenza U_U



    Tutti i nodi vengono al pettine, tutto si paga prima o poi :)


    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

  • Rosiko un bel pò visto che ho portato il pc ad aggiustare.. ora mi devono chiamare per dirmi cosa ha, ma sono comunque 30 euro di manodopera .____.

  • Quote

    Akane ha scritto:


    Rosico :|
    Nerdi quasi come qualcuno di nostra conoscenza U_U


    Nerdiamo in modo diverso.. U_U
    Ma devo dire che non mi sono impegnato molto.. Altrimenti non mi sarei alzato alle 10.. XD