Evento estivo - Domande

• [lch]*LuichEdit*: Ho unito al thread di xandra il tuo.
    Da ora in poi ponete tutte le domande relative al raid in questo topic, coloro che sapranno rispondere dovrebbero quotare le domande a cui possono rispondere, in questo modo si creerà meno confusione possibile. Aggiungo il post iniziale di xandra.[/lch]

[xan]Edit xandra: Ciao a tutti gli utenti, dato il gran numero di thread aperti riguardanti domande sull'evento estivo, ho deciso di aprire un topic generale ove convogliare tutte le vostre domande in merito.
    Vi raccomando caldamente di leggere prima tutti i post prima di postare una vostra domanda, perché è molto probabile che la risposta sia stata già scritta da qualcuno.

Buona continuazione a tutti![/xan]

Salve, ho notato che la prima missione estiva dal Capitano Jack Pannon è consegnargli la Sp Pirata (Evento).
    Vorrei chiedere: questo comporterebbe a perderla? E se si come si può riaverla (Intendo quella a tempo non la permanente)
    Grazie in anticipo

• Salve, non so se riuscite a vedere lo screen.. se non riuscire non importa, volevo parlarvi di Leona, quando ci si clicca c'è il quadratino che dice che è nessun elemento ma quando ci si preme col tasto destro del mouse, dice che è elemento dell'acqua/luce/fuoco/oscurità ( cambia a seconda della fata o dell'sp che indossate). Ora volevo sapere perchè quando ci si clicca, appare quel quadratino col Nessun Elemento

• Veramente non lo so ma io chiedo ce solo questa quest in tutto l evento estivo???????? :alt+,: :alt+,: :alt+,:

• Bhe non penso si possa riaverla.Ma per prenderne un altra evento basta crearsi un altro pg e fare travestiti da corsaro e il capitano ti ridà un altra sp.Non penso ci sia altro da aggiungere. _WildKepper_ Non possiamo sapere se quest'anno sarà l'ultimo anno dell'evento estivo può darsi di si come può darsi di no.

angie42

~ Everything Has A Price...

[S1-Aeros] =Dark= Bye bye Nos :alt+w:

• [xan]Ciao a tutti gli utenti, dato il gran numero di thread aperti riguardanti domande sull'evento estivo, ho deciso di aprire un topic generale ove convogliare tutte le vostre domande in merito.
    Vi raccomando caldamente di leggere prima tutti i post prima di postare una vostra domanda, perché è molto probabile che la risposta sia stata già scritta da qualcuno.

Buona continuazione a tutti![/xan]

• L'NPC 'Capitano senza nave' ti da l'sp pirata(evento) e 5 sigilli del raid.
    L'sp ha solo 3 skill e scompare al termine dell'evento.L'sp ti viene data perchè ha una skill fondamentale per il raid ovvero 'nasconditi nel barile di rum' che non ti farà subire danno dai draghi.
    Credo di esserti stato utile

• Ragazzi potrei sapere la % di trovare l'sp pirata nel monile o nella quest giornaliera o quando si scommette il pezzo rotto di sp?
    Ps: Se sapete anche le % di Leona (il compagno)

• Sono stato afflito da un dubbio enorme, io pensavo che l'unico modo per trovare l' SP pirata era trovare il pezzo di Sp rotto e scommetterlo, ma ho appena visto uno screen in cui un pg trovava l' SP intera nel monile.. Potete darmi dei chiarimenti ? Era un Fake ??

• No non era un fake,io al 1 raid ho trovato sp pirata e quindi ti assicuro puoi trovarla in tutti e 2 i modi,serve un po di fortuna.
    Io ho trovato sp in r3.Ciao buon game!

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Grazie mille, e io che per adesso li ho sempre venduti perchè credevo non uscisse un bel niente.. Ciao a tutti :alt+.:

• No, non c'è mai stato un evento per uppare pirati. Le sp sono state uppate e jobbate normalmente. La cosa è conviente comunque, perchè pirata è l'unica sp con skill che puo equipaggiare tutte le fate.

• Mi potete dire la percentuale che da un monile esca la sp pirata e leona , e che si vinca la sp pirata durante la scommessa nell'npc

• Fanta la probabilità che trovi sp pirata o Leona sono molta questione di fortuna . Per esempio io al primo raid vinto ho trovato sp pirata :D :alt+e: , ti consiglio di provare a vincere molte volte raid e prima o poi ti uscirà la cosa che cerchi ( scusate monoriga) :alt+v:

• Ragazzi potrei sapere la % di trovare l'sp pirata nel monile o nella quest giornaliera o quando si scommette il pezzo rotto di sp?
    Ps: Se sapete anche le % di Leona (il compagno)

Non è possibile conoscere la % esatta di uscita dell'sp o di leona, sono ignote, sappiamo soltanto che dall'anno scorso sono stato aumentate notevolmente, dovrebbero aggirarsi intorno al 20%, ripeto le % non le conosce nessuno, è una supposizione