Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • AlexB3tt0 wrote:

Ah, a quanto pare si, meglio di così si poteva andare.

Ma anche meglio di così :alt+l:
    Si, sono ancora vivo... ho solo avuto 2 mesi lunghi e intensi :/
    Uppeggio per Maggio e Giugno in maniera separata, da oggi al 26 Luglio purtroppo sarò inattivo, tornerò ad Agosto (ma fino alla fine di Settembre le attività saranno più che minime, quindi avrò poco da dire fino ad Ottobre, forse)

[icon='fa-spinner',32][/icon]UP DI MAGGIO:

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Expato un pochino, ormai essendo uno dei pochi mobber in gilda, prendo quello 0.60% a lod Gk, purtroppo manca poco al 99....
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata leggerissimamente l'exp eroe, contando che ho fatto un paio di giri Mini Boss, riprenderò l'exp a Settembre
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Superati i 10kk di Rep (me felicio :alt+l:)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Budget AZZERATO, dopo capirete perchè.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Equip... Comprato Asta eroe 45 R7+0 tra le top :love:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Sempre equip: Uppato a +9 la famosa asta, col +9 entrato al primo... già mi ama (ed è ricambiato.)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Costumi: Penso di aver trovato qualcosa di permanente, ma appena aggiorno il thread vedo.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Prese Elkaim e Rumial maxxate da uno che si era offerto gentilmente di farlo, ovviamente l'ho pagato.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Sp..... EHEHEHEHEH.

Uppato Vulco a +13 e perfezionato fino al +30 (da +10+0)
    Uppato Arci a +13 (sempre da +10)
    Uppato Pose a +12 con qualche fail al +13 (non perfezionato)
    Perfezionati DG, Blue, Veggio e Red
    Jobbato pirata mentre mobbavo in lod

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Continuato coi Draco e Glace di gilda (ormai sto trovando troppi R5 e 6, ho perso il conto.. idem gli R7, anche se ne trovo meno)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]E qui.... Corona.... Trovati 2 R6 Berios, 1 R6 Morcos, 1 R7 Morco e 1 R7 Calva (rune carine, ad oggi non ancora vendute)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cancellato gli obiettivi 2018 parte 2 per Vulco, Arcimago ed Equip Eroe :saint:

[icon='fa-spinner',32][/icon]UP DI GIUGNO:
    (Come detto prima, è stato un mese molto più noioso)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata exp, sempre di quel poco
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata rep grazie ai raid quotidiani di gilda
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Budget salito, poi sceso... ora rimane fisso.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cambiato Pistola, sempre con una 92 ma con una runa decisamente migliore (dopo la posto)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Pose. Uppato. A. +13. (E che fatica.) dopo ben 35 fail dal +12 :alt+f:

(Ora no, voglio capire... Se il Red entra al 1°, il Blue al 1°, il Dg al 4°, il Vulco al 2°, il Veggio al 4° e l'Arci al 2°, perchè diamine mi sono messo a perdere tempo e soldi con un'SP che mi ha dato "gioie" al 36° tentativo? Io la deleto appena finisco di expare eroe.)

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Uppato Sacro da +1 a +8, con tipo 8/9 fail al +9... e ormai resta +8 finchè non torno, volevo lasciare col botto, ma nulla :alt+z:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Varik salita dell'1%, ora sta a 73 :love:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Jobbicchiato ancora il Pirata
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Risettato TUTTE le sp Principali, tranne Pose e Sacro
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Trovato un R6 Hatus
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cancellato l'obiettivo del Pose +13

Direi che anche per stavolta è tutto, spero in qualche commento, anche se ormai il pg è quasi finito, mancano solo delle piccolezze che ho in mente per il futuro non tanto prossimo, ma che comunque arriveranno :rolleyes:
    Ci vediamo probabilmente a fine Agosto, ciaooooooooo

• E niente... un Agosto non c'è mai stato.
    Ma per vostra sfortuna sono tornato **
    Dunque, torniamo ad uppare!!

[icon='fa-angle-right',32][/icon] Come prima cosa, ho cambiato moglie: divorziato da sary (con consenso da parte di entrambi, tsk.) per sposarmi con la persona che è diventata anche la mia ragazza in real, -Vì- **
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cosa molto meno importante: ho fatto lo schifo di 99 expando eroe. Pls portatemi indietro al 97.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Appunto, expato eroe!: Avevo smesso dopo la nerdata a schifo di Marzo e mi ero ripromesso di tornare a expare, ma avvenimenti esterni mi hanno portato a riprendere seriamente da poco... ora ho tutto l'anno per raggiungere il 45.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Reputato un pochino: Mi sono dato alle coronate ogni tanto, ma nulla di serio per il momento
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Attenzione, attenzione: Sono andato un pelo avanti con le quest.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] "Promosso" a capo della Yume, momentaneamente inattivi ho preso il posto visto che tanto non ho bisogno di andare in cerca di qualche gilda per crescere... quando sarà il momento torneremo e conquisteremo il mondo noi Yumerini.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Budget salito per qualche vendita mentre ero inattivo e qualche trattativa di svariati scambi. (Alcuni dolorosi.) (E anzi, ho speso pure un sacco di soldi, ma da 13kk a 430 il budget sembra solo salito a voi comuni mortali che non sapete quali spesacce ci sono dietro u.u)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Azzerati i debiti: Finalmente ucci ha capito.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cambiato Asta, presa una economica solo per expare
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Venduta la pistola Eroe... la mia piccola Critichina è andata persa a non so chi...
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cambiato la Collana in favore di un anticritico maggiore (per quanto non si senta.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Trovato qualche altro costume nei pacchi giornalieri del NosMall... e... Comprato set Dracula permanente. (soldi ben spesi.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato skill Campanella di Natale permanente
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Perfezionato Red, portate tutte le SP a +13 ad esclusione del Sacro (+9 e resta lì.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato il Veggente +15 di uccidis, venduto il mio +13 (ed ecco come ha saldato i debiti); messe le ali dorate in previsione di comprare un bel po' di perfezioni... trovate onice da mettergli una volta che sarà sul +75/80, dipende come va
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] In qualcuna delle ultime lod ho continuato a jobbare il Pirata, ora sta al 68
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato Nossi e Giaguaro, visto che stavano a 2kk l'1 u.u
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornato tutti i dannatissimi pet, in attesa di un maledetto ampliamento miniland di almeno 20 spazi ._.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Trovata Leona nei pacchi giornalieri e Amora senza ali tramite quest, nel breve spero di poterli finire tutti e 12 con tanto di vestiti
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornati i monili, principalmente sempre corona... trovato qualche R5 e un paio di R6
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Sistemato gli obiettivi, più o meno, per anno in cui li ho completati, aggiunti i pochi del 2019, visto che si fa sempre più ardua far cose.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornati i ringraziamenti e aggiunto quello alla mia adorabile mogliettina.

Alla prossima! u.u

E niente... un Agosto non c'è mai stato.

Ma quest'anno si.

MUAHAHAH sono tornato.

(Ah, non ho voglia di editare con effetti particolari a sto giro, sono dietro al post da 3 ore per modificargli il codice sorgente e ho notato con piacere che pure le risposte non hanno saputo mantenere uguali, gg.)

Bèh, cominciamo con gli up dopo mezzo anno che non toccavo il forum **

Cominciamo con la cosa più importante: HO FINITO DI EXPARE EROE (per ora.)... dopo ben 155 ore [dal +31 -12% del 18 Gennaio al +48 - 0% del 25 Luglio] {1 in atto 6.2; 12 durante exp doppia a Marzo; 56 nell'arco di 14 giorni; 20 e dico VENTI morti... tra cui una al 96% del 47.} sono riuscito finalmente a finire l'incubo (che tanto incubo non è, a conti fatti), a terminare l'equip principale e a leggere tutti i libri eroe.

Aumentata la reputazione del solito kk randomico mentre trovo gente che riesco a picchiare a Corona (strano, ma vero)

Aggiunto il titolo "Punta Solitaria"... perchè si, mi piace come titolo.

Dopo un periodo di inattività della gilda (Tant'è che mi ero accasato nella Resistance), sono tornato ViceCapo nella Yume, con la riapertura di gilda **

Budget.... niente, dai, piango... avevo passato il full oro e mi stavo avvicinando agli 1.2kkk, ma niente, ho comprato cose.

Cambiato Equip!! Addio alla 25 da Pvm e alla 28 da Boh; fatto spazio alla 45 R7+9 più completa e caruccia che ho visto e ad una 48 vendutami ad 800kk R8+7

E niente, ho uppato la toga +8 al primo e... sto a 55 fail per il +9...

Comprato la maschera di Azrael per quando mai arriverò al 50, che tanto stava a 100k.

Aggiunto un paio di costumi trovati nei giornalieri

SP:

- Perfezionato Red ( 32 - 34 )

- Perfezionato Vulco ( 30 - 40 durante l'evento perfezioni )

- Perfezionato Blue ( 26 - 28 )

- Perfezionato DG ( 21 - 22 )

- Jobbato e uppato Jajamaru! ( da job 20+0 a 51+12, con 14 fail al +13 e tipo 25 al +12.); messe le ali del vento!

- Ottenuta l'SP Abito da Cerimonia tramite evento/quest; Jobbata e uppata subito a 41+9! (Sto pensando a delle ali)

Aggiunti finalmente i pet che mancavano, visto che si sono decisi ad ampliare la MiniLand; Livellata la Fibi mentre expavo eroe... dal 93 al 96.

Comprata Jennifer con relativo vestito e portata subito al 94... mi serviva troppo; aggiunta sakura come compagno

In un momento di noia, ho skillato Lucifero, passato da ?-?-A a C-D-A...

Aggiunto i monili che son riuscito a segnarmi (Ben 27 Namaju!; soliti Glace e Draco quando riesco ad aprirli e qualche corona R5); aggiunto il raid "Coniglio pasquale Pazzo"

Ovviamente, cancellato l'obiettivo del livello eroe entro fine anno; per la fernon ci sto rinunciando (visto che ho scoperto di avere una vita.); per il veggio... si vedrà, il +30 non è così complicato da fare.

E niente, pure per stavolta è tutto!

Credo che passerà ancora qualche mesetto prima di qualche nuovo up serio, dato che le cose sul game stanno andando abbastanza lente "causa" lavoro, ragazza e vari impegni u.u

Alla prossima!! (E commentate, lazzaroni)

• Bettola bella,ricambio il commento come posso

c'è poco da dire veramente

fai il +50 per completezza ormai,con tutta la calma del mondo

equip abbiamo gia constatato che è op <.< speriamo entri sto +9 in fretta giusto per spaccare ancora di piu

accessori okay,inizia a preparare il cappello del 50 cosi hai tutto quanto

gioielli ahia,ho trovato il punto dolente da commentare

al 99+48 pensavo avessi gia i laurena,procurateli con un bell'anticrit over 40% e ci ripigliamo tutto quello che è nostro -cit

le fate perfette,maxxa la varik tanto per completarle tutte all'80%,pensa alle fate di atto 6 se le ritieni utili un giorno

riguardo le sp sono perfette,magari un giorno quando avrai kk da buttare portale a +15 perche fa figo.

compagni,pet e psp niente da dire,c'hai na collezione da vetrina

come ho sempre detto,è un pg che rasenta la perfezione,completa i vari ritocchini qua e la con calma e ci siamo alla grande

aspetto i fernon di gilda. <3