Magia invernale 2012: preparati al sistema dei compagni - Domande e Commenti

• Ho una domanda:
    Dove secondo voi e meglio droppare le torte per un arciere liv 42 con ranger 61+9

Dato che puoi droppare le torte da qualsiasi mob di +/- 5 livelli di differenza dal tuo, potresti andare a Comet. Oppure se è troppo affollato prova dalle talpe o a Fernon.

• La mia domanda, se posso è:
    Ma ho portato aegir a destrezza 100% dai piccioni ma le skill quando le scopre e come?xD
    Grazie in anticipo!

• Per fargli imparare le skill devi prima di tutto portare la destrezza a 100%,poi devi togliere l'sp ad Aegir e devi cliccare due volte sul punto interrogativo delle tre skill(a piacere,puoi prendere la skill che ti piace per prima,io ti consiglio di prenderle in ordine ^^),aspetti che fa il balletto e impara la skill di un grado casuale.Il grado F è il più debole,il grado S il migliore.Un Aegir nella media deve avere le skill superiori o pari al grado C,l'importante è la skill immortalità.Il mio Aegir per esempio è : C C A .
    Buon game!

• Salve a tutti volevo fare una domanda: ma le SP per il compagno escono dallo scrigno del raid Pupazzo di neve?
    Ciao e grazie. :alt+w:

• Salve a tutti volevo fare una domanda: ma le SP per il compagno escono dallo scrigno del raid Pupazzo di neve?
    Ciao e grazie. :alt+w:

Sì, le SP per i compagni escono dal Raid della Grossa Testa di Pupazzo di Neve con una certa probabilità, oppure se proprio vuoi puoi comprarle da altri giocatori.

• ho una domanda da fare. Se io tengo 2 rudi in mia mini e ne prendo uno e me lo tengo per 1 ora mi appare una scatola regalo di natale.Poi se prendo anche l'altro ricevo un altra scatola?.

Faccio esempio, se io tengo 2 rudi chiamiamoli con A e B .prendo L'a e mi apparae la scatola dopo un ora, Poi prendo il B e mi appare di nuovo?

• No.
    Dice che rudi deve esserti in compagnia cioé se te prendi rudi "a" per 1 ora a dietro ti da una scatola, ma avendo lasciato "rudi b" in miniland lui non ti darà niente.

• Salve a tutti. Avrei una domanda:
    Di preciso, a cosa serve la personalità del Compagno? Cosa cambia da Silenzio, Stato Normale, Chiacchiericcio? Grazie in aticipo.

• -Vaan provo io a risponderti.La personalità del compagno sta proprio nel fatto di come si comporta il tuo compagno,infatti se metti come personalità Chiacchiericcio,vedrai che il tuo compagno parlerà continuamente mentre skilla.O almeno così mi è parso.Attendi altre risposte per sicurezza.Spero di averti aiutato,bye :alt+w:

• Semplicemente ad esempio in chiacchiericcio quando skilli parla dicendo cose come "per odino!" "il vichingo d'acciaio è più duro del'acciaio!"

• Allora , vorrei un consigli per l'abilita immortalità di Aegir , secondo voi livello C va bene oppure no ? Perchè è da 6 volte che provo a resettare ma viene sempre o F o D :alt+,:
    Edit ; Scusate volevo spostarlo in Info e Domande >,<