Kairi95XD's Gallery

• ti ringrazio molto Kairi, ma avrei qualche modifica da richiederti

Premesso che puoi anche non fare un set con il fondo trasparente
    1) L'avatar è piccolino e la scritta non si vede per niente: potresti ingrandirlo e cambiare font?
    2) I colori sono troppo freddi e penso non siano molto adatti al tema.

Per il resto mi piace :)
    Grazie in anticipo =*

• ok xandra !

----

Anche a te è piaciuto più di tutti?°-°
    E pure sono migliorata rispetto a quel disegno...
    Forse è la colorazione.. o il fatto che si stiano abbracciando che piace molto.. a te cos'ha colpito?
    Grazie del commento!

• Lavoro per la sfida contro Elverna :

Questa è davvero magnifica.
    Vedo che stai iniziando a usare lo smudge e a fondere per bene il render con lo sfondo.
    I tuoi ultimi lavori devo dire che non mi piacciono particolarmente.. Non che siano brutti, ma ho visto cose migliori uscire dal tuo photoshop.
    Che altro dire.. Abbini sempre perfettamente i colori, i render sono sempre Hq.
    Continua cosi ^^

P.s. Dobbiamo parlare in pvt che devo chiederti un paio di cose contattami appena puoi D:

• Grazie Anthem ;3

Sai dove trovarmi per parlare... credo ò.ò

- - - -

Lavoro per sfida contro Madara :

• Allora come dici tu: Sarò severa!
    Allora partiamo dal lavoro per la mia sfida.. Come ti ho detto mi piace molto però (perchè c'è un però :alt+s: ), quelle strisce in alto ed in basso.. sono molto fastidiose.
    Ad ogni modo carino... Anche se vedo una specie di rettangolo viola all'estrema sinistra che si nota su una diversa tonalità di rosa.

Passando al tuo ultimo lavoro per la sfida contro Madara... E' il mio lavoro preferito.. Mi hai davvero stupito .. Perchè hai un po' osato rispetto alle altre volte e il lavoro finale mi stupisce molto .. complimenti

Purtroppo sono d'accordo con Anthem: Apparte i due lavori da me commentati, gli altri non sono molto carini.. Ho visto lavori molto molto migliori rispetto a questi ultimi.. Ho visto anche una differenza troppo evidente tra il render/sfondo e il font.. fai maggiore attenzione

Io credo tu sia una delle grafiche più brave in circolazione.. Ti auguro di migliorare ancora, ancora e ancora!

• Commentiamo/critichiamo u.u Alora : l'abinazione del rander con i penelli e carina , le luce sono messi dalla sinistra verso destra ma fare dal sotto al sopra . Le cose che a me non piaciono nei tuoi lavori è che fai un colore quasi unico, in questo caso e il rosa .Prova a usare + colore senza il colorize penso che verebbe molto meglio ^^

• Allora a distanza di quasi 1 mese commento.I nuovi set che stai facendo purtroppo (E si) anche a me non piacciono.Il set per me infatti l' ho usato poco.Secondo me lo sfondo dietro a Orso Bartolomew è poco lavorato.Mentre il lavoro contro MadaraTerror mi piace forse (Almeno per ora)è l' unico che mi piace in questa pagina,inoltre è anche bello il Render.Ma quello che mi piace di più è quello contro Elverna!I colori sono abbinati p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e .Ma come detto da Anthem ho visto cose migliori uscire dal tuo Photoshop.Comunque rimani sempre brava.Continua cosi!Saluti,Alexlucario~

[18:37] <@Kigaras> i DROMEDARI!!!!

• Che faigo! (cit. Anthem). Mi piace tantissimo quest'ultimo lavoro, è davvero particolare o.o!
    Sono davvero stupita, anche se è normale vederti sfornare un lavoro meglio dell'altro :alt+t: anche se gli ultimi non rispecchiavano molto il tuo stile (pensiero soggettivo).
    Non vedo l'ora di vedere il mio set **.
    Ah, grazie anche per tutti i consigli e i complimenti, sensei :alt+t: .

• molto bello kairi grazie mille per il lavoro <3 <3 mi piace molto lo sfondo che hai usato e anche il render molto meglio di quello che avevo postato io xD
    ho visto i lavori che hai fatto °° credo che inizierò a vedere di più la tua gallery °° lavori tutti stupendi complimenti

Grazie mille a quella nabba di Kairi95XD per firma e avatar u.u

commenta il mio pg [Spadaccino] Sothen

• Bravaaa Kairiiii <3 Bellissimo i disegni ^^
    Un bacione da ex. manuel4 (ladystrè)

• [anth]Manuel90, il tuo post è considerato come spam, in quanto non apporta nulla di utile alla discussione.
    Dato che sei nuovo ti consiglio di leggere: il Nuovo Regolamento del Forum e Causali di Sanzioni in Board
    Inoltre ricordati di dare una letta ogni tanto agli Aggiornamenti del Forum per rimanere sempre informato sui cambiamenti del forum.
    Approfitto dell'occasione per darti il benvenuto e per augurarti una buona permanenza nel forum :)
    [/anth]

• Grazie cari :3
    ---
    Set per Kikigoth :
    E' stata dura...come al solito scegli render difficili °ç°

V.1

V.2

Odio le scritte ç_ç'

----------------------

Firma a caso:

H o l d m e

The post was edited 1 time, last by Kairi95XD ().

• Io e i miei render u.u'
    Finalmente vedo il mio set *-*
    Hai ragione, si nota che odi le scritte sulle firme. Perché non provi a mettere la frase nel lato destro? Oppure hai già provato? :alt+n:
    Se non riesci prendo la prima versione ;)

L'avatar è perfetto.
    Grazie come sempre, fammi sapere :alt+q: