Japan, il ragazzo ribelle

• Non si può attendere oltre!! urlai con sdegno Il grande romanziere, scrittore, poeta, DnegelNapaj non può attendere oltre il riconoscimento ufficiale che gli spetta da almeno un mese! Vi ricordo che questo regno non è un serraglio, dunque vi voglio efficaci ed efficienti. conclusi risolutamente per cercare di aggiustare quelle teste calde dei miei servitori.
    Mi sentii soddisfatta, anche se mi resi presto conto che qualcosa non andò, dunque corsi verso il Gran Consiglio Supremo Fantastico Fatato Onniscente delle Gran Consigliere Supreme Fantastiche Fatate Onniscenti.
    Qualcuno preferisce abbreviarlo in d.+2(G.C.S.F.F.O.), perché da questa espressione si ottiene immediatamente il polinomio d.+G.C.S.F.F.O.+G.C.S.F.F.O. da cui G.C.S.F.F.O.+ d.+G.C.S.F.F.O. che è proprio la sigla G.C.S.F.F.O.d.G.C.S.F.F.O. Io però odio la matematica e non mi va di chiamare il il Gran Consiglio Supremo Fantastico Fatato Onniscente delle Gran Consigliere Supreme Fantastiche Fatate Onniscenti "d più due che moltiplica G.C.S.F.F.O.
    Allora? È tutto pronto per la cerimonia di domani? chiesi alle Gran Consigliere Supreme Fantastiche Fatate Onniscenti, ma queste non proferirono parola nel giro delle 3 ore per 10 alla meno numero di avogadro - calcolate dai miei Gran Matematici Supremi Fantastici Fatati Onniscenti - che io solitamente attendo. Per questo giustamente mi infuriai!
    Esigo una risposta! Cosa aspettate? tuonai come un Mereth russante. Solo a questo punto ricevetti risposta da Lei.
    Dall'Unica.
    Dall'Inimitabile.
    Dalla Sublime.
    Dall'Indescrivibilmente GranSupremaFantasticaFatataOnniscentetraleGranSupremeFantasticheFatateOnniscenti.
    Accidenti! Mi accorgo solo ora che non posso completare questo racconto perché le parole di Lei non sono descrivibili in quanto GranSupremeFantasticheFatateOnniscentitraleGranSupremeFantasticheFatateOnniscenti! Sono dunque costretta ad arrivare immediatamente al giorno tanto agognato! :alt+o:

Primo Maggio 2014 circa alla corte Fatata - Con mio grande onore dissi io, Principessa delle Fate, dichiaro aperto il Fan Club del grande romanziere, scrittore, poeta, DnegelNapaj.

Maestà! urla un mio funzionario Fatato gli altri regni sono su tutte le furie! Nessuno conosce DnegelNapaj, ed io non posso fornire loro informazioni di questo tipo!
    Dopo aver messo nella più crudele soggezione il mio funzionario Fatato dissi lui Può dire loro di leggere al contrario il nome, se è questo che intende.

Allora? Avete capito a chi mi sto riferendo? Ormai penso sia ovvio. :alt+e:
    Tanto spam nel Fan Club del nostro caro JapanLegend! :alt+q:

Z2vWhCm.jpg

Ringrazio Izumi per il fantastico set :alt+q:

• Inutile che vi iscrivete. :alt+s:
    Una lista di iscritti non la stilerò mai! :alt+g:

Limitatevi a spammare per dimostrargli il vostro apprezzamento! :alt+q::alt+l:

Z2vWhCm.jpg

Ringrazio Izumi per il fantastico set :alt+q: