-_i2euS_-

• Allora, nel complesso non è male come pg, però se fossi in te farei alcune modifiche:

•Cambiare la runa sulla spada, metterei una con Danno Pvp elevato, % Al Danno, Danno Migliorato e SL

•Il Monaco se non arrivi a 100, è inutile settarlo 96, mettici 90 punti e gli altri li metti su hp/mp.

•Per le res, Ti consiglio di Fare s6 Le scarpe onorevoli.

•Ti consiglio di cambiare bracciale, e prenderne uno con dim critico + alto.

Per il resto nient'altro da aggiungere =) nel complesso è un bel pg da migliorare. :alt+d::alt+e:

[icon='fa-hand-o-right',32][/icon] [ Snoopy- ][icon='fa-hand-o-left',32][/icon]

• UP, UP, UP!

• Ebbene si, ho livellato al 93. In due giorni di exp doppia ho fatto dal 91(70%) al 93.. 15 ore di exp in due giorni, sono vivo per miracolo. (Un ringraziamento speciale ad AlexB3tt0, dal mio 90 avrà fatto minimo 20 ore di exp con me.. <3)
    • Trovata finalmente la spada, molto buona. Armor è ottima per corona, ma non so.. non mi convince molto, forse la cambio.
    • Fatto più di 1.5kk di rep, ora mancano circa 400k per elite red.
    • Diminuito budget a 80kk (Ho risanato tutti i debiti).

Obiettivi futuri:

• Trovare una balestra Globali minimo 7, Proprietà e Difesa/Energia;
    • Trovare (o comprare, ma possibilmente trovare..) un cappello laurena;
    • Riuscire a fare magmari da solo;
    • Avere tutte le sp +13 (Quelle che uso, quindi escludendo blade, pdm, gladio, e crux. Si, uso solo Il monaco, bk, rinne e war..);
    •Raggiungere elite red (Ci sono quasi).

• Commentiamo il nabbo u.u

Complimenti per la voglia di farti due livelli in due giorni,maonna cara.

Equip:
    spada ottima,ma cambia la balestra,quella attuale ha sl danno come la spada,praticamente inutile
    ma vedo che vuoi gia cambiarla,ottimo u.u

armor carina,ha tripla difesa e doppia elusione,peccato manchi la terza,ma ha comunque le difese pvp alte,non male

SP:
    vieni a mobbare in lod e jobbati sto war
    quando non avrai nulla da fare e soldi da spendere,pensaci pure alle sp che non usi,fa sempre figo averle tutte

ovviamente,maxxa le fate o cambiale con le divine (fanno sempre comodo danni extra)

res niente da dire

ora che hai fatto il 93,pensa ad expare eroe per le abilità passive e i gioielli con i cellon 9

e per ultimo,finisci sta rep e fai sto elite red u.u

bai bai <3

• Stalker in azione :alt+s: bel pg, ma come detto sopra prendi tutte le fate o portale almeno a 70%.
    Reputa, manca pochissimo.
    Sp carine, ma quando hai sistemato quelle che usi maggiormente, migliora un po' anche le altre, per aver tutto completo.
    E niente, andiamo a fare eroe che ho la staffa inferno da mettere (+25 eroe, sto a 8 :alt+c: ). Nel complesso bel pg, a corona vedo le kill che fai. Si può sempre migliorare. :alt+p:

• Obbiettivi
    Livellare all'85
    Livellare al 90
    Livellare al 93
    Reputare a nos verde/Nos Blu/NosRosso/Elite Verde/Elite Blu/Elite
    Red

Obiettivi, comunque bel personaggio.

• Obiettivi, comunque bel personaggio.

Si può scrivere in entrambi i modi. E poi questo è un forum che riguarda Nostale, non la grammatica italiana, quindi anche se avessi sbagliato a scrivere saresti stata comunque fuori luogo.

Stalker in azione :alt+s: bel pg, ma come detto sopra prendi tutte le fate o portale almeno a 70%.
    Reputa, manca pochissimo.
    Sp carine, ma quando hai sistemato quelle che usi maggiormente, migliora un po' anche le altre, per aver tutto completo.
    E niente, andiamo a fare eroe che ho la staffa inferno da mettere (+25 eroe, sto a 8 :alt+c: ). Nel complesso bel pg, a corona vedo le kill che fai. Si può sempre migliorare. :alt+p:

Aspettavo questo commento ahahaha
    Ti ringrazio per i complimenti. Per le fate non so..è una spesa che prima o poi dovró fare..ma le divine o le prendo tutte 70% minimo, o è inutile..e prendere tutte le divine 70% minimo vuol dire spendere più di 100kk..e ora come ora non mi interessa.
    Fra un po' reputo, mancano 400k .
    Per il momento non parlarmi di eroe..durante il periodo di exp doppia ho fatto 15 ore dai magmari..un incubo..vedevo i magmari anche a tavola. (Alla prossima exp doppia, livellerò anche al 94, ma solo facendo missioni. Ho ancora i 10 ibra di valhalla, i raid zenas/erenia, e le quest principali atto 5. (Più altre quest di valhalla 1/2)
    Tuttavia so che prima o poi mi toccherà expare eroe..ma è frustrante l'idea di dover spendere i peggio kk per le full..
    Si lo so, vedere quelle sp fa un po' schifo.. ma devo prima pensare al war/bk/rinne +13, e poi uopo le altre almeno a +5. (War già praticamente preso) magari per le altre sp provo qualche up ogni tanto con le ali delle gi.
    Poi appena ci becchiamo mi fai vedere la staffa che metterai u.u

• magari prendi le divine con elemento che usi più spesso. Quindi direi fuoco e oscuro a quanto mi par di capire. Una woondine 70% per quando coroni con monaco fa già la sua sporca figura. Quindi sistemati war bk rinne, poi le fate e nel mentre reputi tra corona e raid :alt+b:

• Ciao,
    Colgo l'occasione per commentari il pg sperando di essere ricambiato :alt+l:

Bel Pg!
    Valuta l'exp eroe e un war+13 per quest'ultima, comprati una 92 r6/r7 con prop e ene

Punta ai gioielli 93! se te li crafti risparmi (se non sei come @jacko98 che è sfigato :alt+q: )
    E nulla, Buon Game

ps: se vendi armor contattami :alt+q:

Se avete 5 minuti passate un povero spada senza idee ha bisogno di voi, Il potente Hogoshiro :alt+v:

• Finalmente uppo dopo mesi..

[icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato monaco 99+15+40 (messe le ali d'onice)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato Gladio +9
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato crux +5
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato bk +11 (al terzo)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Jobbato war (70-->90) // Fra un po lo venderò e ne prenderò uno +13
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato pajama +15
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Iniziato a fare gi drop
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata armor 80 r7+7 per go (Animalus)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Aumentata rep (5kk --> 6kk)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Lievemente aumentata exp (5% --> 34%)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata Ladine 80% e fallito 9 tentativi per la erenia
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Livellato tutti i pet

[icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata maschera di fuoco antica
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato Cappello Laurena
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Fatto intervento chirurgico, e sono passato donna.
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato: Set danzatrici, set tigre bianca
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato cappello babbo natale (permanente)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato costume peluche (permanente)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato costume opossum d'acqua (permanente)

[icon='fa-spinner',32][/icon] Preso maru, e fatto buff S al primo
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Presa la principessina venus, e dopo 9kk di ticket verdi, sono riuscito a fare D-S-B. Non mi lamento.
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato 2 r7 corona a distanza di 10 giorni, (Morcos, Hatus) e la gilda sta iniziando ad odiarmi.

• Yo :D Passo di qui se no mi uccidi.

Guarda, ti consiglio come già ben saprai di expare eroe e farti un equipe eroe, che per le rune sono ottimi equipe.

Riguardo alle SP ti conviene upparti le principali a +15, in questo caso War e Rinnegato e continuare a perfezionare il monaco XD

Fate, son buone cosi, dato che usi solo monaco per la maggior parte a corona, il resto non ti serve e.e

Per quanto riguarda la res... Vuoi farti qualche Gigante s5? Cosi per sfizio e perchè sono utili anche in pvm

Gioielli meh, Pessimi tranne la collana, ti consiglio sinceramente di salire e farteli tutti con almeno 40% anticritico

Per quanto riguarda gli obiettivi... Hai già il cappello laurena, non dovresti toglierlo?xD

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

• Exp normale 93(50%) --> 94 (12%);
    • Exp eroe 6 --> 12
    • Comprata fata Zenas acqua 80%, e scambiata con Fata Erenia acqua 80%;
    • Fallito 5 tentativi di UP per rinne +13;
    • Jobbato Blade 30 --> 47;
    • Comprato: Nossi, Bici, Skate, Jeep;
    • Trovato finalmente, dopo 93 raid, il cappello laurena;
    • Ricevuto jaja+9 in regalo;
    • Trovato guanto paradiso all'ultimo scrigno dei una maratona zenas, venduto a 160kk.

Periodo più che sculato direi.. 250kk in meno di 10 giorni..
    Budget aumentato a 450kk.

• UPPPPPPPPPPPPPPPPP

• Livellato al 28 eroe;
    • Livellato al 96 (exp normale);
    • Reputato lievemente;
    • Falliti 5 tentativi di perfezione al monaco;
    • Comprata una spada eroe e fallito 223 tentativi per il +9. L'ho venduta, ed ho preso la mia attuale;
    • Comprata armor lv. 28 eroe r7+0 e fatta +8 al 5° e +9 al 30°;
    • Comprata spada lv. 25 eroe r7+8 e fatta +9 al 30°;
    • Comprati pattini e trovato marco pollo nel settimanale;
    • Trovato Hatus R7;
    • Comprato corno artigianale di Erenia;
    • Comprato bk 99+15+37 e fatto +41.

• Visto che mi ha costretta..commentiamo!

• Nickname impronunciabile, impossibile da scrivere, poveri noi. :D
    • Equip: Spada niente male, peccato per il danno ai grandi mostri... Balestra da cambiare assolutamente. La balista va bene giusto con la 90+10, non si può vedere con una eroe! Alla fine puoi trovarne una con SL anche migliori a molto poco :alt+p:
    • Sp: Io sono una fanatica delle sp quindi non posso vedere quel povero portatore di morte lasciato al suo destino... Forza con le perfezioni, cambiano veramente tanto! (trova un pollo da qualche parteeee)
    • Fate: Job job job!
    • Gioielli: :alt+c: ... ci vogliono i 93 o i Laurena visto che stai expando

Forza che sei sulla buona strada!

Bon basta, sono stata anche troppo cattiva u.u
    :alt+w:

deppnq.jpg

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• IO NON HO COSTRETTO NESSUNO u.u

Si..effettivamente il Pdm e il Blade sono inguardabili..
    Per la Balista lo so, sono già in cerca di una eroe con Globali 9/10 + Sl difesa ed Energia Almeno 15/16.
    I gioielli li lascio così fino al 38, poi li cambierò con i laurena..un giorno..
    Non ho ancora aggiornato, ma ho comprato una Varik 80%, quindi sono a due fate completate su 4. Non le jobbo le fate, quindi le compro già fatte..infatti ho nel mirino war+15 e rinnegato +15, a quel punto comprerò una Rumial d una Elkaim 80% u.u
    Come già detto, alcune sp devo cambiarle, quindi non le perfeziono se non sono definitive. (Per il momento solo bk e monaco lo sono).
    In ogni caso grazie per il commento

• Bel pg, non ti dirò di sprecare soldi in obiettivi stupidi spero

Equip: Runa arma, meh se fai spesso pvm è carina ma come ben sai se vuoi fare pvp dovrai cambiarla, ti consiglio comunque di tenerla fino al 45, per l'armor invece è carina sempre se fai spesso pvm, per pvp serve difesa totale se ti interessa fare pvp nel tempo libero cerca di vendere l'equip
    balista ti prego cambiala

sp: Ti consiglierei di farti war +15 ma stai già provando il rinne per cui sorvolo,
    samurai chissene frega è un sp inutile tienila cosi finche non hai altro da fare
    Crocio: perfetto cosi com'è
    Gladio: nel tempo libero maxalo se mai lodderai, è brutto non vedere sp maxate
    Monaco perfetto: concentrati sulle perf anche se credo lo stai già facendo
    portatore: fallo job 20 ti prego sono 2 anni che è cosi

Fate: fatti le altre due divine prima possibile.

Res: ti consiglio di comprarti tanti kertos e non aprire solo quelli che fai è il tuo obiettivo principale questo stessa cosa per i valakus, dopo i kertos prova a farli sono indipensabili

Gioielli: Ti direi di farti le 93 ma visto che vuoi tenerli fino al +38 fallo, non credo ti convenga

Accessori: Vanno bene cosi

Pet: perfetti cosi come sono comprati dei cibi pregiati/medicine e levellali ne hanno bisogno.

Psp: vanno bene

Scrivere commenti costruttivi è arduo, aggiorna il tuo post principale comunque.