-_i2euS_-

• Ti ringrazio per il commento, ma con il mio equip mi trovo molto bene anche in pvp, ho battuto molti +38 conosciuti sul server, e con quelli del mio livello ho quasi sempre vinto, quindi ahimè, hai sbagliato ad interpretare la runa .
    In ogni caso sto già cercando una rumial 80% da ormai una settimana, ed ho preso un rinne 99+15+5 e portato a +15, non ho ancora aggiornato il post, lo farò a breve.
    Ai pet non posso dare cibi, in quanto hanno 5 livelli in meno al mio già.
    Come prossimo obiettivo ho la balestra eroe con globali+energia+difesa, e poi prenderò un war +15.

• Non ho detto che è una runa brutta anzi è carina ma l'effetto S è sprecato, se avessi un s al danno batteresti anche qualche +48 e lo sai
    • Ho visto i tuoi totali sulla rumial e me sono ricordato adesso, buona fortuna nel trovarla per il rinne invece, bravo adesso fai i buchi in pvm
    • Ti prego aggiorna il post principale perché vedo che i tuoi pet sono all'88, ecco perché ti ho consigliato di levellarli,
    • Stavolta ti faccio io na domanda per spada è meglio avere come sl energia e difesa? Non avresti problemi a settare cheso monaco/gladio/blade? A 100 atk?
    • Commentami l'angolo pg
  • Aggiorno.

•Presa Varik 80%;
    (Sono in cerca di una rumial 80% ormai da giorni, ma non riesco a trovarne una)
    •Fatto oltre 1kk di rep (grazie alle millemila maratone atto 6 che sto facendo);
    •Aumentata lievemente exp normale;
    •Comprato rinne +15, e di conseguenza, ridotto di molto il budget;
    •Perfezionato bk da +41 a +44, monaco da +41 a +44, rinne da +1 a +15.
    •Altre cose di minore importanza u.u

(Ringrazio giuly_love99 per avermi insegnato a smobbare negli erenia, e per avermi fatto fare miliardi di maratone con la sua gilda u.u
    Inoltre ringrazio anche Jackfrost per avermi fatto fare per la prima volta i fernon, e per addarmi costantemente in questi ultimi v.v)