Regolamento sezione Angolo Video

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Regolamento della sezione Angolo video
    Qui di seguito troverete tutte le indicazioni aggiuntive al Regolamento del Forum per aprire threads nei quali esporre alla community la vostra produzione videografica.



    1. Angolo video


    1.1 Qui potete aprire threads per esporre alla community i vostri video, i quali non devono riguardare contenuti considerati non consoni in questo forum.


    1.2 I video che intendete inserire qui devono avere una durata massima di 10 minuti. Quelli di durata superiore saranno rimossi.


    1.3 Il primo post dei vostri threads ovviamente deve contenere un video ed avere un titolo appropriato, ma potete aggiungere anche delle vostre considerazioni per contribuire a dare il via ad una discussione in merito alla tematica affrontata dal video.
    1.3.1 Per ogni video che intendete pubblicare deve essere aperto un thread diverso.


    1.4 Tutti possono intervenire nelle discussioni per commentare l'abilità di colui che ha realizzato il video e/o discutere gli argomenti trattati.



    2. Videografia


    2.1 Qui avete la possibilità di aprire un thread nel quale raccogliere tutti i vostri video pubblicati in Angolo video. Solo uno per ciascuno di voi, perciò se ne aprite altri saranno chiusi perché doppi. Il titolo è a vostro piacimento, ma deve contenere il vostro nick in forum.
    2.1.1 Potete organizzare il thread come preferite, ma deve contenere i links alle discussioni con i video pubblicati in Angolo video.


    2.2 Il primo post della vostra Videografia può contenere o una presentazione generale, o una presentazione generale e i links alle discussioni con i vostri video, oppure soltanto i links alle discussioni con i vostri video.


    2.3 Potete postare per pubblicare ulteriori links a discussioni con i vostri video o anche soltanto per uppare la vostra Videografia dopo 24 ore dal vostro ultimo intervento.


    2.4 La sezione è a disposizione dei produttori di video per esporre i loro video, perciò gli utenti non possono inserire commenti.