Regolamento sezione Racconti & Storie

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Regolamento della sezione Racconti e Storie
    Qui di seguito troverete tutte le indicazioni aggiuntive al Regolamento del Forum per aprire threads nei quali esporre alla community la vostra produzione letteraria.



    1. Racconti e Storie


    1.1 Qui potete aprire threads per esporre alla community i vostri elaborati scritti, i quali non devono riguardare contenuti considerati non consoni in questo forum.


    1.2 Per orientare meglio gli utenti tra le discussioni aperte sono previste alcune TAG con riferimento al tema generale del testo contenuto nel thread:

    • Generico
      Adatto ad una discussione nella quale inserire più opere letterarie, che possono riferirsi al mondo di Nostale oppure no.
    • Nostale - Storia
      Adatto ad una discussione nella quale inserire una storia concepita per capitoli e riferita al mondo di Nostale.
    • Generico - Storia
      Adatto ad una discussione nella quale si intende pubblicare una storia concepita per capitoli.


    1.2.1 Potete avere un solo thread Generico e più thread di Storia.


    1.3 Nel thread Generico ed in quelli di Storia i titoli sono a vostro piacimento.
    1.3.1 Il titolo del thread Generico deve contenere il vostro nick in forum. Inoltre ogni singola opera deve coincidere con un post.


    1.4 Potrete postare per pubblicare ulteriori opere letterarie o anche soltanto per uppare il vostro thread dopo 24 ore dal vostro ultimo intervento. Per rispondere ai commenti di altri utenti non dovrete aspettare 24 ore.


    1.5 A tutti è concesso postare nei threads Generico e Storia per esprimere commenti o critiche costruttive, purché sufficientemente argomentati, o in altre parole che non siano considerabili spam.