JapanLegend e le sue nugae

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Premessa: una tenera scena familiare che ha come protagonisti Raven e Hikai.



  • Premessa: piccolo brano a se stante.


  • Premessa: qui sono inseriti diversi pg di Elsword, quindi se non doveste capir nulla sarebbe del tutto normale.


  • Premessa: il titolo non ha a che vedere col contenuto del testo. Cronologicamente, ci troviamo prima di Changes e molto prima di Phantom pt. II.



  • Premessa: la voce narrante è la stessa de L'eutanasia del fine settimana.




  • Premessa: spero non annoi. La voce narrante è la stessa di 9 - L'eutanasia del fine settimana e di Fantasmi del passato.




  • [bor]@JapanLegend, dopo un'analisi, si è deciso di censurare il tuo ultimo racconto. Come sicuramente avrai capito, conteneva temi e immagini abbastanza violenti e cruenti, inadatti a questo Forum, che potevano andare a ledere la sensibilità di qualche lettore. Credo che sia meglio evitare certe tematiche o, semmai, trattarle con più riguardo, cosicché possano essere spunto di qualche riflessione, evitando che qualcuno possa sentirsi offeso.[/bor]

  • Premessa: concepita molto tempo fa ma messa per iscritto solo recentemente. I protagonisti sono due pg di Elsword, ma non hanno nulla a che vedere con i loro background originali, né con le vicende del gioco da cui provengono.



  • Premessa: continuo di I'll take you.



  • Premessa: vi presento Nadia e Susanna.



  • Il primo amore non si scorda mai



  • And the ground below grew colder
    As they put you down inside
    But the heartless wind kept blowing



  • Qualche tempo fa si è svolto questo contest. Avrei tanto voluto partecipare ma tristemente, per un motivo o per un altro, non ho potuto. Per un po' ho smesso di pensarci, fino a quando, effettuando uno dei miei sporadici e brevissimi login nel gioco, mi è venuta l'ispirazione per scrivere qualcosa che sia, in qualche modo, related alla traccia del contest.