[Regolamento] Contest di Halloween >> Frammenti di Ricordi

• Frammenti di Ricordi

Come ogni anno con l'avvento del 31 Ottobre, giorno in cui il velo che separa il mondo reale da quello prigione si fa più sottile, i seguaci di Jack-o'-lantern sono riusciti ad aprire un varco temporaneo che consente a loro di accedere al mondo dei vivi e viceversa per i valorosi combattenti di Nosville. Sembra però che quest'anno le orripilanti creature al servizio di Jack-o'-lantern si siano divertite a prendersi gioco della povera Mimi Mentor. Le creature oltre a nascondere parte delle sue dispense, hanno nascosto anche una cosa a cui sembrava tenere molto, ossia una foto delle numerose creature che gli avventurieri di Nosville sono riusciti a tenere a bada nel corso dei secoli impedendo così una loro invasione. L'unica cosa che la donna gatto ha ritrovato al posto del cimelio sono alcuni frammenti di carta strappata ed un biglietto con su scritto:"Trick-or-treating!"

Lo scopo del contest pertanto è quello di ritrovare i pezzi della foto nascosti dai seguaci di Jack-o'-lantern all'interno della board seguendo i suggerimenti postati dallo staff in questa discussione.

Regolamento:
    ♦ L'immagine che i frammenti da localizzare consentiranno di ottenere è la seguente: Click!

♦ Le soluzioni dovranno essere postate all'interno della seguente discussione:
    [Soluzioni] Contest di Halloween >> Frammenti di Ricordi

♦ Ogni partecipante potrà inviare i link dei vari post con i frammenti della foto nell'apposita discussione a partire dal 26/10/2015;

♦ Sarà dichiarato vincitore colui che riuscirà a trovare più frammenti in minor tempo possibile;

♦ I frammenti sono 20, essi non sono inseriti all'interno dei topic (esclusi quelli dell'archivio) sotto forma di link, bensì come allegati (NB. non in tutti i post viene mostrata l'anteprima dell'allegato, in alcuni post il frammento sarà presentato come file immagine allegato da scaricare);

♦ I suggerimenti per localizzare saranno postati quotidianamente in questa discussione all'incirca verso le ore: 18:00;

♦ Il suggerimento consisterà in una frase o parola significativa contenuta nel topic;

♦ Non è necessario attendere il suggerimento per riuscire a trovare tutti i frammenti in quanto tutti i frammenti sono già stati nascosti e risultano visibili. Per chi deciderà invece di attendere i vari suggerimenti per riuscire a localizzare i frammenti, potrà postare ogni giorno all'interno della seguente discussione il link del frammento localizzato con l'ausilio del suggerimento;

♦ Poichè nella discussione contenente le vostre soluzioni per ovvi motivi non vi sarà la possibilità di modificare i post, ogni link dovrà essere inserito in un nuovo post e per stilare la graduatoria verrà presa in considerazione soltanto l'ora e la data dell'ultimo post inserito prima del termine dell'evento;

♦ Nessun membro dello staff potrà prendere parte al contest;

♦ Lo staff si riserva in qualsiasi momento la possibilità di escludere un concorrente dal contest qualora sussista una giusta causa;

♦ Qualsiasi domanda o commento in merito dovrà essere postato nell'apposita discussione:
    [Domande & Commenti] Contest di Halloween >> Frammenti di Ricordi

♦ Per qualsiasi problema vi invito a contattare tramite PM o IRC i seguenti staffi:
    Boris1234 - domynator - Raimei

♦ I vincitori del contest riceveranno i seguenti premi:

1° classificato
    25 Ala dell'Amicizia
    15 Amplificatore della Fata
    15 Velocità (Emoticon gomma)
    5 Scatola di Halloween di Soraya

2° classificato
    15 Ala dell'Amicizia
    9 Amplificatore della Fata
    9 Velocità (Emoticon gomma)
    3 Scatola di Halloween di Soraya

3° classificato
    10 Ala dell'Amicizia
    6 Amplificatore della Fata
    6 Velocità (Emoticon gomma)
    2 Scatola di Halloween di Soraya

Buon divertimento!!!
    Lo staff di NosTale.it

Link Utili:
    [Domande & Commenti] Contest di Halloween >> Frammenti di Ricordi
    [Soluzioni] Contest di Halloween >> Frammenti di Ricordi

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Primo Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che le orripilanti creature non siano state molto discrete, infatti hanno lasciato numerose tracce e indizi sui luoghi in cui hanno nascosto i frammenti. Ecco un indizio che ci consentirà di localizzare il primo frammento:

"Il bumping *incomprensibile* soltanto dall'autore del thread stesso,*incomprensibile* Non ci sono invece vincoli *incomprensibile*"

Ecco, questo è tutto quello che sono riuscita ad interpretare...spero che vi possa essere di aiuto.

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Secondo Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che le orripilanti creature continuino a lasciarsi dietro sempre più indizi *che incompetenti*. Questo indizio però sembra essere più criptico dell'altro ma ci consentirà di localizzare il secondo frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"*incomprensibile* smarrite*incomprensibile* richiesta *incomprensibile* scordati di me *incomprensibile*"

Questo è tutto quello che sono riuscita ad interpretare...spero che vi possa essere di aiuto.

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Terzo Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che le orripilanti e direi anche incompetenti creature continuino a lasciarsi dietro sempre più indizi quindi dobbiamo darci da fare prima di essere scoperti. Questo indizio ci consentirà di localizzare il terzo frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"è sempre quello brutto *incomprensibile* che non vi accetta*incomprensibile* aprire io una discussione *incomprensibile* proposte costruttive *incomprensibile*"

Questo è tutto quello che sono riuscita ad interpretare...spero che vi possa essere di aiuto.

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Quarto Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che le orripilanti e direi anche incompetenti creature continuino a lasciarsi dietro sempre più indizi quindi dobbiamo darci da fare prima di essere scoperti. Questo indizio ci consentirà di localizzare il quarto frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"Quando apro *incomprensibile*dà Internal Error*incomprensibile* Succede solo *incomprensibile* Succede a tutti*incomprensibile*"

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Quinto Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che le orripilanti e direi anche incompetenti creature continuino a lasciarsi dietro sempre più indizi quindi dobbiamo darci da fare prima di essere scoperti. Questo indizio ci consentirà di localizzare il quinto frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"anche vietando il mul*incomprensibile*inizierebbero a fioccare condivisioni*incomprensibile* modificare il *incomprensibile* è fuori questione*incomprensibile*"

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Sesto Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che la situazione sia più grave di quanto pensassi. Le orripilanti creature infatti sembrano aver intuito qualcosa, per questo motivo hanno deciso di giocarci un brutto scherzo nascondendo un frammento che anche se sembra combaciare con la foto, in realtà è un falso. Fortunatamente sono riuscita a scoprire il loro inganno e a trovare le informazioni sul luogo in cui è nascosto il frammento esatto. Questo indizio ci consentirà di localizzare il sesto frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"ecco i cambiamenti*incomprensibile* la vecchia versione delle skill*incomprensibile*eventuali squilibri*incomprensibile*andati a creare con il precedente *incomprensibile*"

• Ecco Il suggerimento per Localizzare il Settimo Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che abbiamo ancora molta strada da fare, il tempo scarseggia e abbiamo localizzato soltanto sei frammenti e la cosa peggiore è che sembrano mancarne ancora molti... Questo indizio ci consentirà di localizzare il settimo frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

"Buongiorno*incomprensibile*Buenas dias*incomprensibile*Mi chiamo Serena*incomprensibile*in Lingue...*incomprensibile*"

• Ecco Il suggerimento per Localizzare l'Ottavo Frammento:

Salve miei giovani aiutanti, sembra che abbiamo ancora molta strada da fare, il tempo scarseggia e abbiamo localizzato soltanto sette frammenti e la cosa peggiore è che sembrano mancarne ancora molti... Questo indizio ci consentirà di localizzare l'ottavo frammento quindi, impegniamoci. Ecco cosa dice:

" Storia delle*incomprensibile*Arcimago*incomprensibile*Valchiria*incomprensibile*un nuovo opo*incomprensibile*"

• Eccoci giunti alla fine della nostra caccia.

Salve miei giovani aiutanti, sembra che lo strappo presente nel velo che separa il mondo reale da quello prigione, strappo che ha consentito negli scorsi giorni ad ogni sorta di creatura orripilante di invadere il nostro mondo, sia sparito e con esso è sparito anche Jack-o'-lantern con i suoi poco astuti aiutanti. Purtroppo senza le orripilanti creature non ho più l'opportunità di racimolare e allo stesso tempo fornirvi altri indizi. A causa del mio impegno nel localizzare sempre più indizi da fornirvi, non ho controllato se i frammenti recuperati possono consentirmi di ricreare la foto, se così fosse i restanti frammenti sparsi per Nosville non sono altro che dei falsi. Pertanto non ci resta che sperare che la missione abbia avuto successo. Non mi resta che andare a casa e verificare, non sparite perchè successivamente premierò coloro che si sono impegnati maggiormente nella caccia.

• Ed eccoci al momento tanto atteso!

Vincitori:

1° posto
    spadaeugy

2° posto
    felix9999

3° posto
    Aracne

[and]I vincitori sono pregati di inviarmi un PM con nickname e server del personaggio sul quale vorranno ricevere il premio, specificando il contest al quale hanno partecipato.[/and]

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e speriamo vi siate divertiti, alla prossima! :alt+w: